View Full Version : Consiglio nuova gpu 2013
Ciao a tutti sono in possesso di una gtx 670 gigabyte windforce 3. La sto usando quasi da un anno o gił di li, sinceramente non ricordo da quanto ce l'ho. Volevo rivenderla e prendermi una nuova per non perdere pił soldi sulla rivendita se aspetto la prossima serie. Cosa mi consigliate di prendere per vedere una buona differenza di prestazioni. Sono rimasto poco aggiornato quest'ultimo anno e quindi non conosco bene la situazione ati/nvidia di quest'anno.
Maurazio
06-11-2013, 18:46
per rimanere a livello gtx770, per ati penso la 280x sia quella a livello. ma sinceramente non mi sembra convieniente rivenderla per comprare una poco meglio, ci smeni un sacco imho
per rimanere a livello gtx770, per ati penso la 280x sia quella a livello. ma sinceramente non mi sembra convieniente rivenderla per comprare una poco meglio, ci smeni un sacco imho
effettivamente era la stessa cosa che pensavo e la differenza di soldi che devo aggiungere per una 780 non ne vale la pena. quel'era il periodo pił o meno dell'uscita di nuovi modelli? almeno mi regolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.