PDA

View Full Version : [NA-SPED] HDD Seagate 2TB Barracuda Green

Rubberick
06-11-2013, 16:23
~ pezzi in vendita ~

Salve, vendo dischi Seagate 2 TB serie Barracuda Green

sono tutti testati con scan completi della superficie e messi nella bustina esd

in merito alla disponibilità sto finendo i test su una postazione singola e appena finito posso spedirli

Prezzo: 64 euro Inclusa spedizione regalata nel prezzo

Controllate anche se vi serve + roba dagli altri topic facendo un unico blocco:

[NA-SPED] Workstation post produzione Q9550 QuadCore 4 Gbit Ethernet Fanless e RAID (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2594904)

[NA-SPED] Vendo Grip Pen per Tavolette Wacom Intuos 4/5/Pro o Cintiq (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2595667)

[NA-SPED] Schede TV Cinergy T Strick RC Dual USB per Digitale Terrestre (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2596625)

[NA-SPED] Blocco Ventole Noctua Modding + Regalo :) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2595675)

~ rules ~

- Vendo solo ad utenti con feedback comprovato qui sul forum, no perdigiorno che cambiano account ogni 5 minuti e chiedono garanzie di questo o quell'utente con 0 post e provano a fare trattative solo via pm.
Nel caso segnalo a moderatore.
- No spedizioni a "tizio" residente a in una città quando mi ha pagato "caio" in un altra con la scusa che è il fratello, il cugino o altro.. se non siete i diretti destinatari della merce non mettetevi in coda spedisco a chi mi ha pagato, se sento puzza di imbroglio mi riservo la facoltà di contattare un moderatore e sospendere la vendita.
- Quando vendo hardware multiplo si presume che il ricevente sia in grado di risolvere un piccolo problema come un cavetto da assicurare meglio e/o altro, io vendo hardware non un servizio di assistenza/montaggio quindi sta a voi sapere come fare funzionare i prodotti non al sottoscritto.
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Se in coda specificate chiaramente a cosa siete interessati da subito, non è pensabile uscirsene dopo 5 altri post dicendo no, ma io volevo il blocco di questo e quello (per saltare avanti ad un altro che si è messo in blocco dopo di voi).
- Precedenza al Blocco
- Precedenza al Mio Prezzo Iniziale, se si paga il prezzo pieno inizialmente proposto si scala su in cima alla lista, in caso di + persone si va come al solito in ordine di reply.
- Precedenza totale alla Spedizione: pensate sia strano? Mi viene + comodo in questo periodo incasinato preparare i pacchi e farli ritirare tutti insieme al corriere rispetto a muovermi per la città per fare vari scambi a mano. In pratica la consegna a mano è l'ultima spiaggia, se arriva un utente anche dopo parecchio che vuole la spedizione do la precedenza a lui.. qui lo scrivo e lo faccio presente nel primo post, se non vi va bene non mettetevi proprio in coda, grazie
- Vendita a mano significa stessa citta' e stesso quartiere o anche detto "sotto casa mia", se devo buttare litrate di benzina per uno scambio spedisco.. automaticamente se siete in provincia vale comunque la spedizione..
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco con spedireweb, no raccomandata (costa quasi lo stesso e la roba si scassa) assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Eventuali RMA della merce (solo per prodotti in garanzia) in seguito all'acquisto sono a carico del cliente sia in termini di procedura che di spedizione e vanno inoltrati direttamente alla ditta produttrice, la mia responsabilità finisce al momento della chiusura delle trattative (che avviene prima di un eventuale spedizione del prodotto o consegna a mano). Tutta la merce venduta è stata testata e vi viene data funzionante!
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente inserzione è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

ULTERIORE AGGIUNTA/CHIARIMENTO SEMPRE RELATIVO ALLA NON POSSIBILITA' DI EFFETTUARE UN RESO

Dato che alcuni utenti stanno prendendo la simpatica abitudine di comprare un prodotto e usarlo per trasferire i dati (nel caso di hard disk, pennette, supporti di memorizzazione), brevi lavori o benchmark come nel caso di vga, cpu o altra elettronica, o comunque in generale considerano il prodotto acquistato come se fosse a noleggio lo faccio chiaro: non accetto resi in nessun caso! Nemmeno per rma dato che la roba che vendo è testatissima e come da punto sopra specificato l'rma va gestita con il produttore completamente da voi!

gigarobot
06-11-2013, 17:50
edit, letto male.

Rubberick
06-11-2013, 18:09
se il prezzo è per i 2 dischi, coda, con screen di hdtune, anche quello dove c'è il conteggio delle ore lavorate.

dove vedi che ho segnato dischi...

non sono dischi da 2 dischi da 1 tb..

ho detto "vendo dischi" da 2 tb...

ho dei seagate barracuda green da 2tb il prezzo è 64 euro cad con sped regalate

ciao :)

Subconscious
06-11-2013, 19:40
ciao, in che condizioni sono? Vorrei sapere se è presente garanzia ed è possibile vedere gli screen fatti, più o meno quante ore hanno fatto?

Coda per uno

Rubberick
06-11-2013, 19:47
ciao, in che condizioni sono? Vorrei sapere se è presente garanzia ed è possibile vedere gli screen fatti, più o meno quante ore hanno fatto?

Coda per uno

hai pm

ribbaldone
06-11-2013, 22:47
Interessato, quanti ne vendi?
Prezzo per 2 spediti?
Garanzia residua?

Ciao

ribbaldone
06-11-2013, 22:55
Screen HD Tune?

Rubberick
06-11-2013, 22:56
Screen HD Tune?

hai pm

richy66
07-11-2013, 21:56
ciao
sono interessato. potresti dirmi il modello perche devo verificare nella compatibility list di qnap. puoi mandare gli sceen fatti?

pikkolobill
07-11-2013, 23:36
l'hdd che mi hai venduto e che ho usato 50 ore si e no si è guastato.. Ed è senza garanzia..ora che si fa? Io te l'ho pagato compreso di garanzia..che essendo del 2010 non è ovviamente presente..

Rubberick
08-11-2013, 00:03
l'hdd che mi hai venduto e che ho usato 50 ore si e no si è guastato.. Ed è senza garanzia..ora che si fa? Io te l'ho pagato compreso di garanzia..che essendo del 2010 non è ovviamente presente..

non l'hai pagato compreso di garanzia pikkolobill così come non ti sono state addebitate 2 volte le spese di spedizione ne abbiamo già parlato con un moderatore in privato e ne è venuto fuori che... ti stai lamentando a posteri di una vendita dove forse volevi tirare sul prezzo ma non l'hai fatto in tempo io ti ho presentato il totale con la somma e la specifica dei prodotti e l'hai anche accettato (e nei topic ci sono tutte le informazioni necessarie, e in caso di dubbi avresti potuto chiedere prima sono stato disponibilissimo con tutti e fatto decine di vendite solo nelle ultime settimane)

ad ogni modo la garanzia residua sull'unico disco che era stato venduto in garanzia il primo e dove esplicitamente scritto con tanto di seriale, data completa di fine garanzia e numero di modello era quello acquistato dal primo utente, era un prodotto refurbished diverso dagli altri usati in vendita poi... difatti mi fu chiesto apposta dal moderatore di ricreare un topic a parte e in tutti i casi la garanzia di quel lotto di dischi era fino al 18 ottobre 2013

dunque anche se in garanzia oramai sarebbe anche scaduta

sono molto sospetto a credere che quel disco praticamente pari al nuovo in termini di utilizzo ti si sia magicamente danneggiato in 50 ore di utilizzo... praticamente un caso di 1 su un milione a meno che tu non sia in malafede

riguardo al prezzo è perfettamente in linea con gli altri prodotti considerando il suo utilizzo (praticamente zero, trattasi di un disco rimasto praticamente fermo sempre dove le uniche ore di lavoro sono quelle relative ai test e poc'altro), il costo di acquisto orginario (dubito che un disco di 2 tb serie nuova all'epoca costasse meno di 55-60 euro e rotti anche in periodo prealluvione e comunque io lo pagai di + di quella cifra)

a me sembra che tu ti voglia solo lamentare così a prescindere per un acquisto che forse avresti voluto fare in altro modo... per l'appunto ad esempio tirando sul prezzo o altro ma ci hai pensato troppo tardi e ti stai appellando alla qualunque pure di cercare di ottenere qualcosa... dal lato mio scorrettezze non ce ne sono state, per quanto mi riguarda se volevi un prodotto nuovo potevi tranquillamente acquistarlo in negozio.. se decidi di risparmiare prendendo un usato ovviamente non hai un prodotto nuovo di negozio no?

ovviamente anche nel caso assurdo si sia guastato, cosa che mi pare buttata li solo per fare dramma, quel disco non è comunque da buttare puoi contattare la casa madre e concordare una restituzione pagando il prezzo dell'intervento che è comunque roba da poco e ti va molto di fortuna... gli ultimi dischi di ritorno da garanzia che mi sono arrivati fanno 200MB/s-100MB/s in scrittura inizio-fine disco

detto ciò trovo pesantemente scorretto continuare a inquinare metodicamente i topic di vendita che faccio quando le risposte ti sono state già date una volta, via pm si è già parlato con un moderatore e non usi il mezzo dei pm che se c'e' è per un motivo

la prossima volta che inquini un topic segnalo

HaCkEr_pEpPe
08-11-2013, 12:42
Coda x un disco...maggiori info e screen in pm?

pikkolobill
09-11-2013, 00:45
non l'hai pagato compreso di garanzia pikkolobill così come non ti sono state addebitate 2 volte le spese di spedizione ne abbiamo già parlato con un moderatore in privato e ne è venuto fuori che... ti stai lamentando a posteri di una vendita dove forse volevi tirare sul prezzo ma non l'hai fatto in tempo io ti ho presentato il totale con la somma e la specifica dei prodotti e l'hai anche accettato (e nei topic ci sono tutte le informazioni necessarie, e in caso di dubbi avresti potuto chiedere prima sono stato disponibilissimo con tutti e fatto decine di vendite solo nelle ultime settimane)

ad ogni modo la garanzia residua sull'unico disco che era stato venduto in garanzia il primo e dove esplicitamente scritto con tanto di seriale, data completa di fine garanzia e numero di modello era quello acquistato dal primo utente, era un prodotto refurbished diverso dagli altri usati in vendita poi... difatti mi fu chiesto apposta dal moderatore di ricreare un topic a parte e in tutti i casi la garanzia di quel lotto di dischi era fino al 18 ottobre 2013

dunque anche se in garanzia oramai sarebbe anche scaduta

sono molto sospetto a credere che quel disco praticamente pari al nuovo in termini di utilizzo ti si sia magicamente danneggiato in 50 ore di utilizzo... praticamente un caso di 1 su un milione a meno che tu non sia in malafede

riguardo al prezzo è perfettamente in linea con gli altri prodotti considerando il suo utilizzo (praticamente zero, trattasi di un disco rimasto praticamente fermo sempre dove le uniche ore di lavoro sono quelle relative ai test e poc'altro), il costo di acquisto orginario (dubito che un disco di 2 tb serie nuova all'epoca costasse meno di 55-60 euro e rotti anche in periodo prealluvione e comunque io lo pagai di + di quella cifra)

a me sembra che tu ti voglia solo lamentare così a prescindere per un acquisto che forse avresti voluto fare in altro modo... per l'appunto ad esempio tirando sul prezzo o altro ma ci hai pensato troppo tardi e ti stai appellando alla qualunque pure di cercare di ottenere qualcosa... dal lato mio scorrettezze non ce ne sono state, per quanto mi riguarda se volevi un prodotto nuovo potevi tranquillamente acquistarlo in negozio.. se decidi di risparmiare prendendo un usato ovviamente non hai un prodotto nuovo di negozio no?

ovviamente anche nel caso assurdo si sia guastato, cosa che mi pare buttata li solo per fare dramma, quel disco non è comunque da buttare puoi contattare la casa madre e concordare una restituzione pagando il prezzo dell'intervento che è comunque roba da poco e ti va molto di fortuna... gli ultimi dischi di ritorno da garanzia che mi sono arrivati fanno 200MB/s-100MB/s in scrittura inizio-fine disco

detto ciò trovo pesantemente scorretto continuare a inquinare metodicamente i topic di vendita che faccio quando le risposte ti sono state già date una volta, via pm si è già parlato con un moderatore e non usi il mezzo dei pm che se c'e' è per un motivo

la prossima volta che inquini un topic segnalo

io non inquino niente, cerco solo onestà, che a sto punto secondo me nn c'è neanche dai tanto stimati mod..dici che il disco era uno e sul famoso 3d erano 2 nel titolo, non mi hai specificato che fosse non in garanzia..e quello che mi annebbia il cervello è che ho pagato il carica batterie compreso di spedizione e l hdd compreso di spedizione.. come se io vendessi due banchi di ram ognuno a 15 euro comprensivi di sped ad esempio di 5 euro e x due banchi mi faccio pagare 30 euro..qualcosa non quadra, no? poi se ti scrivo in pvt nn mi rispondi in qualche modo dovrò avere risposte no?per questo come dici tu ho metodicamente inquinato i tuoi topic, mi dispiace tu la veda cosi, ma io mi sono semplicemente fidato e poi mi sono messo a fare due conti, se è veramente come dici e le sped "te le regalano" mi dispiace tanto tu stia penando tanto per 4 euro o poco piu..ti saluto, buona continuazione, poi se vuoi segnalarmi fallo pure.buona serata.