PDA

View Full Version : iPhone 5S, unboxing e anteprima in redazione

Redazione di Hardware Upg
06-11-2013, 15:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-5s-unboxing-e-anteprima-in-redazione_49572.html

È iPhone 5S l'ultimo smartphone top di gamma dell'azienda di Cupertino, nel video qui realizzato troviamo l'unboxing e la configurazione iniziale dello smartphone

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
06-11-2013, 15:39
"oro pacchiano" [cit.] :asd:

Masamune
06-11-2013, 15:57
come ultima prova mettetevelo nella tasca posteriore dei jeans e vedete se si piega! :D

Scruffy
06-11-2013, 19:41
faceva + notizia se aprivate la scatola e dentro ci stava il classico mattone :D

Stevejedi
06-11-2013, 22:43
"739 Euro per la versione 32 GB..."
Ci sono minimo 2 persone che hanno lavorato su questo video, e nessuna delle due si è resa conto di questo grossolano errore. :muro:

SchedaVideo
06-11-2013, 22:56
Ma che schifo di recensione è stata fatta? vedere che ce nella scatola mi sembra una cosa assurda, più della meta del filmato per fare il riconoscimento dell'impronta che a nessuno frega, il resto per dire i prezzi in più sbagliati... Recensito proprio bene questo smartphone :muro:

san80d
06-11-2013, 23:02
su youtube i video degli unboxing sono frequentissimi, e' una forma di feticismo :)

SchedaVideo
06-11-2013, 23:07
su youtube i video degli unboxing sono frequentissimi, e' una forma di feticismo :)

:stordita:

san80d
06-11-2013, 23:09
:stordita:

pero' devo dire che a me ogni tanto piace guardarli :fagiano:

SchedaVideo
06-11-2013, 23:37
pero' devo dire che a me ogni tanto piace guardarli :fagiano:

Si si anche a me sempre sperando che siano fatti bene, che facciano vedere realmente quello che può dare questo smartphone.
Io molto probabilmente non prenderò il 5s perché la scimmia è più forte su due GTX 780 o una TITAN per poi farmi la seconda, vedrò che fare... ma credo di fare questa mossa, tanto il mio 4s funziona più che bene. Allora questi filmati mi servono per fantasticare :)

san80d
06-11-2013, 23:43
Si si anche a me sempre sperando che siano fatti bene, che facciano vedere realmente quello che può dare questo smartphone.
Io molto probabilmente non prenderò il 5s perché la scimmia è più forte su due GTX 780 o una TITAN per poi farmi la seconda, vedrò che fare... ma credo di fare questa mossa, tanto il mio 4s funziona più che bene. Allora questi filmati mi servono per fantasticare :)

io quando compro un prodotto online senza averlo visto prima dal vivo vedo i video di unboxing anche per farmi un'idea "estetica" del prodotto, sono immagini molto più realistiche delle foto

SchedaVideo
06-11-2013, 23:56
io quando compro un prodotto online senza averlo visto prima dal vivo vedo i video di unboxing anche per farmi un'idea "estetica" del prodotto, sono immagini molto più realistiche delle foto

Vero... Io sono andato qui dove abito all'Apple store e ho visto il colore oro, è bello veramente bello se dovessi prendere il 5s mi gusterebbe veramente quel colore, se non dovessi prenderlo solo perché non vorrei poi in futuro pentirmene, ma è bello...

san80d
06-11-2013, 23:59
Vero... Io sono andato qui dove abito all'Apple store e ho visto il colore oro, è bello veramente bello se dovessi prendere il 5s mi gusterebbe veramente quel colore, se non dovessi prenderlo solo perché non vorrei poi in futuro pentirmene, ma è bello...

anch'io trovo non male il color champagne... anche se difficilmente lo comprerei :)

SchedaVideo
07-11-2013, 00:27
anch'io trovo non male il color champagne... anche se difficilmente lo comprerei :)

Quoto... hai avuto la possibilità di giocarci un pochino? bello veloce vero? reattivo...

tony73
07-11-2013, 13:36
È davvero una scheggia, rispetto al mio vecchio 4S è semplicemente un'altra cosa!

Pure io ho il gold, ma anche l'argento è altrettanto bello. Il grigio siderale invece fa veramente pena.

EDIT

Volevo quotare SchedaVideo.

SchedaVideo
08-11-2013, 01:04
È davvero una scheggia, rispetto al mio vecchio 4S è semplicemente un'altra cosa!

Pure io ho il gold, ma anche l'argento è altrettanto bello. Il grigio siderale invece fa veramente pena.

EDIT

Volevo quotare SchedaVideo.

;)

san80d
08-11-2013, 10:13
Quoto... hai avuto la possibilità di giocarci un pochino? bello veloce vero? reattivo...

ancora no

san80d
08-11-2013, 10:14

io preferisco il silver allo champagne