View Full Version : Metal Gear Solid 5, personaggi femminili più sexy: Kojima spiega il perché
Redazione di Hardware Upg
06-11-2013, 11:38
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/metal-gear-solid-5-personaggi-femminili-piu-sexy-kojima-spiega-il-perche_49560.html
Il creativo giapponese è stato sollecitato dai numerosi messaggi ricevuti via Twitter
Click sul link per visualizzare la notizia.
PaulGuru
06-11-2013, 11:51
tipico dei jap, oramai non sanno più come attrarre i nerd
Fan service un po' troppo spinto per la serie IMHO..
1) La notizia é vecchia di qualche mese;
2)
http://cdn.themis-media.com/media/global/images/library/deriv/593/593987.png
Rubberick
06-11-2013, 12:30
"Metal Gear Solid 5, personaggi femminili più sexy: Kojima spiega il perché"
no aspè... perchè c'e' bisogno di un perchè? xDDDDD
marco_182
06-11-2013, 12:31
Poi va a finire che qualche giapponese demente se la vuole sposare :rolleyes:
Poi va a finire che qualche giapponese demente se la vuole sposare :rolleyes:
I dementi ci sono in ogni parte del mondo. Io ricordo di uno (italiano eh!) che si era innamorato di Chun Li e voleva consigli su cosa fare :muro: :muro:
Emmenomale che lo ha spiegato, così ora gli crediamo tutti...
:mbe:
Ma io mi chiedo, ma è così difficile per un autore "mainstream" sbottare ad un certo punto e dire, chiaro e tondo:
1) sì, vi ho messo una bonazza!
2) sì, l'ho fatto perchè so che vi piace!
3) sì, nel caso che ve lo steste chiedendo: piace anche a me!
4) sì, se passerete più tempo a cercare di inquadrare la scollatura o il suo fondoschiena, vorrà dire che il gioco fa abbastanza pena.
5) in caso contrario avrò fatto un buon gioco e quindi zitti!
Lo stridio delle unghie sui vetri non può non dare fastidio... :mc:
michael1one
06-11-2013, 14:01
La G*N*O*C*C*A* fa sempre bene :O
A prescindere da valutazioni personali, un personaggio del genere e' cosi sfacciatamente irrealistico da rovinare l'immersione.
In Borderlands sarebbe stato anche coerente, ma in un gioco cosi no.
Ma solo io non ci vedo niente di così tremendamente E*R*O*T*I*C*O* e scandaloso ? (ma st'assurdità di censurare quella parola LOL ?)
In guerra ci vanno mezze nude le donne? Mi arruolo subito :asd:
Ecco qual'era lo scopo allora :asd:
Sono ironico ovviamente :asd:
franzing
06-11-2013, 15:29
Più carisma :rotfl:
L' intervista si può sintetizzare in "tira più un ... di un carro di buoi"
KatayamaUkyo
06-11-2013, 18:14
A prescindere da valutazioni personali, un personaggio del genere e' cosi sfacciatamente irrealistico da rovinare l'immersione.
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20080623062517/metalgear/images/1/11/Fatman.JPG
infatti M.G. è famoso per la storia e i personaggi realistici come i 4 cavalieri e the Pain
:sofico:
roccia1234
06-11-2013, 18:42
El tira pusé en pel de pota, de cent ca'ai ch'i trota :D (o come cavolo si scrive).
NighTGhosT
06-11-2013, 18:50
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20080623062517/metalgear/images/1/11/Fatman.JPG
infatti M.G. è famoso per la storia e i personaggi realistici come i 4 cavalieri e the Pain
:sofico:
:asd:
Vogliamo parlare a partire dal remake su Gamecube di MGS? :asd:
Metal Gear e' sempre stato un action stealth futuristico e tutto tranne che realistico....un gran bel film interattivo con una gran bella storia....basti pensare a tutto il gruppetto Fox....compreso Gray e Liquid e prima di loro BB. :)
Non per nulla Kojima e' paragonato a un regista.
Comunque......io so la verita'.......la reale risposta e' la convivenza trascorsa con Platinum.......:asd:
La questione secondo me non è quanto MGS sia realistico, ma quanto sia plausibile nell'universo immaginario che si è creato.
Una cecchina che va in guerra in collant strappati e minikini, per dirla in termini cinematografici, rompe il quarto muro, quello che separa lo spettatore/giocatore dal mondo fantastico. Ci sono giochi che lo fanno apposta, come Borderlands o GTA, ma MGS ha tutt'altra impostazione, è tutto tranne che irriverente.
Che poi parliamoci chiaro: lo hanno fatto solo per la gioia di dodicenni accalorati e nerd allo stato terminale di tristezza.
La questione secondo me non è quanto MGS sia realistico, ma quanto sia plausibile nell'universo immaginario che si è creato.
Una cecchina che va in guerra in collant strappati e minikini, per dirla in termini cinematografici, rompe il quarto muro, quello che separa lo spettatore/giocatore dal mondo fantastico. Ci sono giochi che lo fanno apposta, come Borderlands o GTA, ma MGS ha tutt'altra impostazione, è tutto tranne che irriverente.
Che poi parliamoci chiaro: lo hanno fatto solo per la gioia di dodicenni accalorati e nerd allo stato terminale di tristezza.
Esattamente quello che intendevo.
É ovvio che l'universo di Metal Gear é basato su assunzioni irrealistiche, ma da queste assunzioni dovrebbero derivare conseguenze secondo logica.
Un vestito come quello di Quiet (in Afghanistan poi, di tutti i posti!!) non é assolutamente pratico né sensato, non ci sono Santi.
beh una cosa è certa, preparare il cosplay di quiet sarà una questione di pochi minuti
sbudellaman
07-11-2013, 18:15
La mia volontà non quella di creare personaggi dalla forte carica erotica, però trovo che delle caratteristiche 'sexy' siano utili per dare carisma.
Voglio dare ulteriore profondità a tutti i principali personaggi e, siccome questo non dovrà avvenire attraverso troppe righe di dialogo, desidero che anche la loro 'fisicità' parli
Tradotto: non voglio che i miei personaggi sembrino delle cagne in calore, saranno solo un pò zoc*ole.
Quest'altra poi è bellissima: vorrei dare profondità ai personaggi, ma siccome non voglio sbattermi a studiarne i caratteri saranno semplicemente delle prostitute.
P.S.: io sono vecchia scuola quindi suggerirei a Kojima di aumentare il s.e.n.o. della fighetta d'un paio di taglie.
P.P.S.: ma censurate la parola s.e.n.o??? Che caz? :|
KatayamaUkyo
07-11-2013, 21:58
Esattamente quello che intendevo.
É ovvio che l'universo di Metal Gear é basato su assunzioni irrealistiche, ma da queste assunzioni dovrebbero derivare conseguenze secondo logica.
Un vestito come quello di Quiet (in Afghanistan poi, di tutti i posti!!) non é assolutamente pratico né sensato, non ci sono Santi.
perchè combattere su i pattini a rotelle era pratico e sensato?:rolleyes:
sertopica
08-11-2013, 09:25
In quanto a costumi sessuali i Giapponesi stanno messi male, molto male, peggio di altri paesi. Su una rivista online (Vice) ho visto un breve videoarticolo su come se la passano, ed è piuttosto inquietante.
AfterSales
08-11-2013, 09:31
La possibilità di averla in un minigioco come BOMB-X per Amiga no? XD
vi e' da spiegare il perché? ;)
perchè combattere su i pattini a rotelle era pratico e sensato?:rolleyes:
No, non lo é - anche quello é altrettanto ridicolo.
Therinai
08-11-2013, 19:23
L' intervista si può sintetizzare in "tira più un ... di un carro di buoi"
El tira pusé en pel de pota, de cent ca'ai ch'i trota :D (o come cavolo si scrive).
Viste le circostanze direi: "tira più un pelo di fic@ che un metal gear" :asd:
Comunque la gnocc@ nei videogiochi è importante ragazzi, e non mi sembra che siamo a livelli in cui la presenza di una o molteplici gnocche sia dovuto ad una scarsa qualità del prodotto. Pensate al reboot di tomb raider, dai caxxo, credo che sia l'unico reboot mai fatto assolutamente benvenuto e condivisibile da tutti quelli che hanno giocato all'originale, e il fattore gnocc@ sono certo che abbia il suo ruolo :asd:
ps: e se proprio non vi convince pensate a Fortune...
Viste le circostanze direi: "tira più un pelo di fic@ che un metal gear" :asd:
quello sempre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.