PDA

View Full Version : ASUS RT-N56U - Consigli

sanyinet
06-11-2013, 09:42
Salve a tutti, ieri ho ritirato ASUS RT-N56U e ho collegato su hag di Fastweb e funziona tutto perfettamente.

Ho collegato anche con i miei iPad, iPhone, ecc.. e stanno procedendo bene senza problemi

sono molto soddisfatto, prima avevo router NETGEAR N300mps WDNR2200...

però chiedo a quelli che possengono questo prodotto, avete qualche consiglio da darmi su configurazione ecc..?

Ho provato a fare una ricerca in questo forum, ma non sono riuscito a trovare qualcosa in merito tranne altro modello che non c'entrava nulla.

Ringrazio anticipamente per la vostra collaborazione

sanyinet
07-11-2013, 14:36
nessuno? :)

sanyinet
10-11-2013, 00:19
comunque peccato che nessuno sa rispondermi...s trano che nessuno usa questo modello...

va be... chiedo i mod di chiudere questo topic e non lo scriverò mai piu qui... non è la prima volta ma è successo qualche volta e nessuno sapeva rispodnere ma aveva avuto voglia di rispondere nel loro topic personale...

strano no?

saluti

mabo1964
14-11-2013, 10:04
Ciao, sono incappato nel tuo post non ti posso aiutare ma forse tu puoi aiutare me!

Io non ho fastweb , sono su alice ma non riesco a far funzionare il tutto in accoppiata con il modem (che funziona regolarmente) .
Ovvio che i settaggi tuoi relativamente alla rete saranno diversi, ma mi puoi dire come hai settato i campi LAN e WAN? Magari riesco a capire dove e se sto sbagliando.

Grazie