View Full Version : Nexus 5, capolavoro dentro e fuori: il primo teardown svela le componenti interne
Redazione di Hardware Upg
06-11-2013, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nexus-5-capolavoro-dentro-e-fuori-il-primo-teardown-svela-le-componenti-interne_49547.html
Nonostante la scocca unibody scelta da LG per il nuovo Nexus 5, l'accesso alla componentistica interna si è rivelato particolarmente agevole, segno di un design adeguatamente strutturato
Click sul link per visualizzare la notizia.
LuPellox85
06-11-2013, 10:33
Beh, almeno vedo che è semplice sostituire la batteria, che al 90% è la cosa più importante
Snoop Dogg!!!!!
06-11-2013, 11:17
salve ragazzi, in una video-recensione di ieri il tipo che presentava il nexus 5 ha detto che nella parte laterale destra c'è lo slot x la micro-sd, ma comunque in questa recensione ed altre dicono il contrario... Quindi c'è o nn c'è??? Grazie :D
"svela le componenti interne"
"i componenti interni". Quelli elettronici sono maschili.
salve ragazzi, in una video-recensione di ieri il tipo che presentava il nexus 5 ha detto che nella parte laterale destra c'è lo slot x la micro-sd, ma comunque in questa recensione ed altre dicono il contrario... Quindi c'è o nn c'è??? Grazie :D
Si è sbagliato (l'ho vista anche io) ed è lo slot micro-sim.
zero killed
06-11-2013, 11:22
il fatto della batteria facilmente sostituibile è molto importante secondo me,si può facilmente rimpiazzare con una eventuale batteria maggiorata di altri produttori nel caso i 2300mah risultassero insufficienti.....sempre più convinto di acquistarmelo,mi sembra che abbia poco da invidiare a chiunque questo nexus 5 e difficilmente si trova tanta qualità ad un prezzo relativamente basso.....mio con la prossima busta paga
ma "capolavoro dentro e fuori" che titolo sarebbe? quelli di ifixit non hanno scritto niente di simile. Adesso siete pagati per fare il tifo da ultrà?
il prossimo titolo sul googlefonino includerà commenti come SPETTACOLOOOOooooOOO
"svela le componenti interne"
"i componenti interni". Quelli elettronici sono maschili.
Non solo elettronica: tutto quello che concorre a formare un insieme materiale è al maschile, quello che non rientra (immateriale) si declina al femminile :p
Squall Strife
06-11-2013, 13:08
ma "capolavoro dentro e fuori" che titolo sarebbe? quelli di ifixit non hanno scritto niente di simile. Adesso siete pagati per fare il tifo da ultrà?
il prossimo titolo sul googlefonino includerà commenti come SPETTACOLOOOOooooOOO
Effettivamente si sta sfiorando veramente il ridicolo ultimamente... :rolleyes:
Bisogna dare atto a LG che è veramente tosta a fare l'hardware dei telefoni. Io ho un vecchio optimus one che uso da battaglia e mi sarà volato in terra centinaia di volte e non ne vuole proprio sapere di scassarsi.
Anzi vista la giornata di sole faccio un sync di spotify e me lo porto in bici, la batteria durerà 3 ore ormai...
theJanitor
06-11-2013, 14:28
deve essere un genio il tipo....
c..zo lo sanno anche le pietre che nei Nexus non c'è memoria espandibile e non lo sa uno che va a recensire il prodotto??? :muro: :muro: :muro: :muro:
Non solo elettronica: tutto quello che concorre a formare un insieme materiale è al maschile, quello che non rientra (immateriale) si declina al femminile :p
Non ho detto "se e solo se" :D
Comunque in generale sì; sarebbe stato diverso, e accettabile, se avesse parlato di componenti in senso più astratto.
deve essere un genio il tipo....
c..zo lo sanno anche le pietre che nei Nexus non c'è memoria espandibile e non lo sa uno che va a recensire il prodotto??? :muro: :muro: :muro: :muro:
Pensare che si sia sbagliato tra micro sim e micro sd (come ha effettivamente fatto e come è scritto poco sopra)?
Tutti a prova di errore qui dentro :asd:
theJanitor
06-11-2013, 15:20
se ha sbagliato e si è corretto è un altro paio di maniche, rilassati :asd: :asd: :asd:
fermo restando che magari lo rivedi il video prima di pubblicarlo
rilassati :asd: :asd: :asd:
Detto da uno che parte ad offendere senza sapere di cosa si sta parlando? ;)
"Nexus 5, capolavoro dentro e fuori: il primo teardown svela le componenti interne"
Capolavoro?
È un normale assemblato di plastiche e chip.
Capolavoro mi pare un'affermazione un po' esagerata da fanboy onestamente, o da sponsor..., (e il design unibody dove lo vedete???)...:D
E se quello è un "capolavoro", questo come lo definireste?
Ora vado a vedere l'altro titolo per farmi due risate...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/7752614/aaa/iphone5/iphone-5s-space-grey.jpg
effettivamente e' molto bello
"Nexus 5, capolavoro dentro e fuori: il primo teardown svela le componenti interne"
Capolavoro?
È un normale assemblato di plastiche e chip.
Capolavoro mi pare un'affermazione un po' esagerata da fanboy onestamente, o da sponsor..., (e il design unibody dove lo vedete???)...:D
Ora vado a vedere l'altro titolo per farmi due risate...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/7752614/aaa/iphone5/iphone-5s-space-grey.jpg
questo si scrosta solo a guardarlo..... e costa piu del doppio
questo si scrosta solo a guardarlo..... e costa piu del doppio
comunque resta lo stesso bello :)
comunque resta lo stesso bello :)
molto, tanto è vero che l'ho comprato (il 5) ma ci sono cell comparabili, personalmente l'htc one lo trovo piu bello
molto, tanto è vero che l'ho comprato (il 5) ma ci sono cell comparabili, personalmente l'htc one lo trovo piu bello
senza dubbio, ci sono in giro tanti smartphone belli... almeno per i miei gusti :)
senza dubbio, ci sono in giro tanti smartphone belli... almeno per i miei gusti :)
comunque per il prezzo questo nexus è molto competitivo...
comunque per il prezzo questo nexus è molto competitivo...
molto competitivo, bisogna solo ben capire il discorso della batteria
giovane holden
07-11-2013, 08:07
scusate forse non e' pertinente...ma mi domando...4.9 pollici di schermo? non ha piu' la praticita' dello smartphone (il mio da 4.3 gia' lo metto a fatica nel bracciolo per running) ne' e' pratico come un tablet. A che/chi serve???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.