View Full Version : problema con acer aspire v5 571G
alienato informatico
06-11-2013, 10:00
Salve a tutti! Seguo questo forum da molto tempo e finalmente mi sono registrato! Ora peró ho un bel problema da risolvere e vorrei che mi aiutaste! Il mio portatile si accende senza problemi apparenti, si avvia la prima interfaccia in cui mi viene richiesta la password e con il mouse, che comunque sposta il cursore in modo efficiente, non risponde ai click! Stessa cosa con il touchpad. Di conseguenza non riesco ad immettere la password e neanche aprire l'interfaccia di arresto o le impostazioni e conseguentemente mi č impossibile avviare il computer in stato provvisorio e ripristinarlo! Non so davvero cosa fare! :muro:
Grazie anticipatamente!
tallines
06-11-2013, 14:44
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade ;)
Hai dei problemi con il touchpad della Acer ?
Provato un mouse esterno al limite ?
Dai un'occhiata qui :
http://imaniaci.blogspot.it/2011/11/il-touchpad-del-pc-non-funziona-piu.html
alienato informatico
06-11-2013, 15:14
Il mouse č giá di per sč un mouse esterno e con il touchpad non ho mai avuto problemi.. Oltre tutto funziona tranquillamente il cursore apparte il click! Tutto il problema č che non riesco ad accedere al computer! Avete qualche suggerimento per selezionare lo spazio adibito alla password, oppure disabilitarla senza usare il click? Cosí cerco di ripristinare il sistema..
tallines
06-11-2013, 22:26
Stavo pensando : non č che non riesci a immettere o scrivere la password proprio perchč hai problemi con il pc ?
Hai il dvd d'installazione di W 7 ? Se hai W 7 come SO .
Basta che lo avvii e alla prima schermata di scelte selezioni prima Ripristina e poi alle successive 5 scelte selelzioni Ripristina all'avvio .
Altrimenti puoi provare a saltare la password masterizzando su cd avviabile questa applicazione >
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-eliminare-la-password-di-windows-18818.html
alienato informatico
06-11-2013, 22:49
Purtroppo non ho il cd.. mi sono trasferito da poco! Comunque proveró come hai detto! Grazie mille dell'aiuto anche se mi toccherá smuovere un po' di amici per trovarmi il cd o un masterizzatore!
tallines
06-11-2013, 23:20
Il notebook non ha il lettore/masterizzatore cd/dvd ?
Almeno uno magari collegato via usb serve sempre ;)
Il dvd d' intallazione lo puoi fare scaricando l'Iso ufficiale dai link messi a disposizione dalla Microsoft tramite la Digital River, ma poi come masterizzi l'Iso che diventa un dvd avviabile ?
Se trovi il lettore/masterizzatore cd/dvd combiniamo ;)
Poi ti metto a disposizione tutta la procedura ufficiale della Microsoft .
Chiaramente una volta masterizzato il dvd d'installazione e installato poi ti chiederŕ il product-key tuo originale per l'autenticazione .
O se trovi un dvd d'installazione di W 7 sempre stessa versione che hai installato, puoi copiarlo e te lo tieni .
Come sempre devi mettere il tuo product-key originale che dovresti avere scritto nell'etichetta adesiva attaccata al portatile, di solito dietro il portatile .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.