PDA

View Full Version : Problemi Youtube-Windows 8.1

Marcus Valmont
06-11-2013, 00:19
Ciao a tutti!
Ho un problema,e non so se è normale o no...Ho Windows 8.1,quando apro Youtube per riprodurre un video musicale e apro un'altra finestra,il video si interrompe!Riprende soltanto quando ritorno sulla finestra di Youtube...è normale??

Khronos
06-11-2013, 22:19
"identifica" "apro youtube".

youtube è un servizio in internet. si raggiunge chiedendo "www. youtube . eccetera" ad un browser o similari.

con che programma, quindi, lo raggiungi, su 8.1?
con una App Immersive apposita?
con IE11?
con Chrome / Firefox, sul desktop?

che altra applicazione o app apri quando si interrompe?

Marcus Valmont
06-11-2013, 22:59
"identifica" "apro youtube".

youtube è un servizio in internet. si raggiunge chiedendo "www. youtube . eccetera" ad un browser o similari.

con che programma, quindi, lo raggiungi, su 8.1?
con una App Immersive apposita?
con IE11?
con Chrome / Firefox, sul desktop?

che altra applicazione o app apri quando si interrompe?
Ciao!
Io uso Windows 8.1 e IE 11. Youtube viene aperto da "Start" tramite IE 11 e non con un App.Mentre sta in play il video e apro semplicemente un'altra "scheda",si interrompe fin quando non ritorno alla "Scheda" di Youtube.

lupo rosso
16-11-2013, 20:40
Ciao!
Io uso Windows 8.1 e IE 11. Youtube viene aperto da "Start" tramite IE 11 e non con un App.Mentre sta in play il video e apro semplicemente un'altra "scheda",si interrompe fin quando non ritorno alla "Scheda" di Youtube.

io ho lo stesso problema ,come apro il sito ,o tento una ricerca si blocca!
il mio sitema è w8.1 su piattaforma x79!lo stesso succede sul muletto stesso s.o. w8.1 ma con piattaforma z77!
a quanto pare non siamo gli unici!
http://servizioallerta.it/problemi/youtube

Marcus Valmont
17-11-2013, 15:26
io ho lo stesso problema ,come apro il sito ,o tento una ricerca si blocca!
il mio sitema è w8.1 su piattaforma x79!lo stesso succede sul muletto stesso s.o. w8.1 ma con piattaforma z77!
a quanto pare non siamo gli unici!
http://servizioallerta.it/problemi/youtube

Diciamo che io ho "risolto",da problemi in background.Ho scaricato,da Windows Store,l'app di Youtube ma non è ufficiale!è molto comodo e si puo usare come lettore per ascoltare musica.