PDA

View Full Version : LG Nexus 5: prime impressioni...

JackM
05-11-2013, 22:18
Lasciamo spazio alle considerazioni dei fortunati neo possessori dell'ultimo Nexus...

:cincin:

Zappz
05-11-2013, 22:38
Sarei curioso anche io di sapere come va visto che mi arriva a breve, ma su questo forum e' vietato parlare del nexus 5! Forse apple ha regalato un telefono ai moderatori...

Lanzus
05-11-2013, 22:41
Riprendo dall'altro 3d

Arrivato anche a me.

Sbloccato, rootato, installato Team win recovery e flashato il faux kernel.

L'angolo di visione non è tremendo come molti vogliono far passare. Non è impeccabile come sull'oppo find 5 ma nemmeno come lo vogliono far passare molti su XDA o altri forum. Poi se interessa vi posto qualche foto per chiarire la situazione.

Tasto power un po ballerino, il volume è ok. Niente di cui preoccuparsi per ora. Vedremo quanto durano quei tasti nel tempo. Diciamo che di primo acchito non danno un gran feeling. Aspetto la rinkie fusion che sicuramente migliorerà la situazione.

Per il resto è davvero un bel device. Sembra solido. Il grip offerto dalla scocca è molto buono. Essendo molto sottile però si ha la sensazione che possa cadere da un momento all'altro. E per di piu' è veramente molto leggero.

Zappz
05-11-2013, 22:48
Visto che hanno chiuso e lasciato chiuso la discussione ufficiale senza motivo e visto che il nexus 5 e' il telefono del momento, mi sembra abbastanza normale che vengano aperte altre discussioni.

Se invece e' vietato parlare del nexus 5 basta dirlo, ma dopo non e' piu' questione di moderazione.

Verro
05-11-2013, 22:51
basterebbe che qualcuno apra un 3d serio del Nexus 5 per far si che resti aperto, con una bella prima pagina, esplicativa, con faq e link, e non un 3d così, improvvisato alla meglio...

Inviato dal mio gatto usando Tapatalk 4

Zappz
05-11-2013, 22:53
Tipo questo?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2606001

Che anche quotando il moderatore si capisce che quella era la discussione ufficiale:

Allora. Così non andiamo bene.
È una discussione ufficiale non una discussione su dove comprare, quando me lo mandano etc, etc.
Vi richiamo a tornare in tema, altrimenti mi vedrò costretto a chiudere la discussione che tanto usata in questa maniera non è di aiuto a nessuno.

Zappz
05-11-2013, 23:09
Giusto per capire... se si parla di iphone 5s si puo' aprire il topic senza discussione ufficiale, si possono scrivere N pagine su dove comprare e sulle spedizioni, invece per il nexus 5 vanno bene solo discussioni scientifiche e se uno non e' laureato non puo' postare, giusto? :cincin:

P.s. Parlare delle spedizioni per un telefono che al momento e' venduto solo online mi sembra decisamente inerente all'argomento.

verolenny
06-11-2013, 07:34
Sarei curioso anche io di sapere come va visto che mi arriva a breve, ma su questo forum e' vietato parlare del nexus 5! Forse apple ha regalato un telefono ai moderatori...

no si può.
è parlare così che non si può. 15 giorni di sospensione

verolenny
06-11-2013, 07:37
basterebbe che qualcuno apra un 3d serio del Nexus 5 per far si che resti aperto, con una bella prima pagina, esplicativa, con faq e link, e non un 3d così, improvvisato alla meglio...

Inviato dal mio gatto usando Tapatalk 4

sono d'accordo.
infatti sono due giorni che chiedo la stessa cosa.
quindi si chiude anche questa e vediamo se oggi qualcuno si prende la briga di aprire una discussione seria (come poteva essere questa) e di fare in modo che quelli che gli interventi siano inerenti al nexus 5 e non ad altro.

verolenny
06-11-2013, 07:38
Allora;

1 - HW non é un mercatino (esiste la sezione apposita)

2 - HW non é un Blog (per discussioni non inerenti il device in oggetto. esiste l'Off Topic oppure il classico pm)

3 - HW ha bisogno di gente che abbia un minimo di conoscenze tecniche (per le minchiate esistono l'Off Topic o in ultima analisi, altri forum)

Infine, dritta su un apertura. discussione quantomeno sufficiente per iniziare;

"[Thread ufficiale]"

Chiudo quì.

ah ma allora vedo che sono tanti quelli che hanno capito il perchè delle chiusure della altre discussioni.
grazie ;)

verolenny
06-11-2013, 07:39
Riprendo dall'altro 3d

Arrivato anche a me.

Sbloccato, rootato, installato Team win recovery e flashato il faux kernel.

L'angolo di visione non è tremendo come molti vogliono far passare. Non è impeccabile come sull'oppo find 5 ma nemmeno come lo vogliono far passare molti su XDA o altri forum. Poi se interessa vi posto qualche foto per chiarire la situazione.

Tasto power un po ballerino, il volume è ok. Niente di cui preoccuparsi per ora. Vedremo quanto durano quei tasti nel tempo. Diciamo che di primo acchito non danno un gran feeling. Aspetto la rinkie fusion che sicuramente migliorerà la situazione.

Per il resto è davvero un bel device. Sembra solido. Il grip offerto dalla scocca è molto buono. Essendo molto sottile però si ha la sensazione che possa cadere da un momento all'altro. E per di piu' è veramente molto leggero.

lanzus visto che ti è arrivato e lo hai fisicamente in mano, perchè non apri una discussione ufficiale? mandami il link in pvt che poi la metto in evidenza.