View Full Version : Plexwritee 40/12/40a
SALVE!!
POSSIBILE CHE IL NUOVO PLEXTOR PLEXWRITE 40/12/40A NON VIENE VISTO SOTTO WINDOWS 98 NE DA EASY CD 5.0 PLATINUM NE DA NERO 5.5 E RELATIVE VERSIONI PRECEDENTI??
ORA STO FACENDO UPDATE DAL SITO DI EASY VEDIAMO UN PO CHE PALLE....STANNO ROMPENDO LE SCATOLE CON QS SW......:mad:
blueworld2000
23-05-2002, 10:46
penso che devi usare la versione 5.5.8.x per poterlo utilizzare al meglio...
poi se hai quella....beh forse dovresti mettere gli aspi driver
CIAO SI INFATTI CON LA VERSIONE UPDATE SCARICATA DA INTERNET ...MA COSA SONO GLI ASPI?
Tassadar
27-05-2002, 11:38
Originariamente inviato da clocker
[B]CIAO SI INFATTI CON LA VERSIONE UPDATE SCARICATA DA INTERNET ...MA COSA SONO GLI ASPI?
Sono i driver che rendono funzionante le tue periferiche IDE/SCSI :)
ciccionazzo
27-05-2002, 13:49
aiutate anche me?
come faccio a vedere che versione ho io di ASPI ed eventualemente dove posso scaricarli?
grazie
Ciao scusami, ho uno pseudo problema con il tuo stesso masterizzatore: quale è la velocità minima segnalata da nero in scrittura? a me da 4x....
come posso fare copie a 1x con nero?
montastefano
27-05-2002, 21:12
Originariamente inviato da ronzino
[B]Ciao scusami, ho uno pseudo problema con il tuo stesso masterizzatore: quale è la velocità minima segnalata da nero in scrittura? a me da 4x....
come posso fare copie a 1x con nero?
No, la velocità Minima di scrittura per i cdr per il Plex40 è a 4X con tutti i software....Ciao
Originariamente inviato da ciccionazzo
[B]aiutate anche me?
come faccio a vedere che versione ho io di ASPI ed eventualemente dove posso scaricarli?
grazie
scarica il programma dal mio sito si chiama Aspi check....e anche le aspi 460
dove si scaricano quei programmi per aspi?
Originariamente inviato da clocker
[B]dove si scaricano quei programmi per aspi?
dal mio sito....
io ho il plex 40/12/40a e con il software in blundle tutto ok, installazione perfetta.
ciao.
infatti le versioni oem sono da evitare in qs periodo con windows xp che ci aiuta a rompere le xxxxxxx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.