View Full Version : Problema battlefield 4
Salve a tutti, ho un problema strano con battlefield,dopo pochi minuti della 2 partita di seguito il gioco inizia a scattare paurosamente e se non chiudo tutto subito nel giro di 2 minuti si blocca e devo resettare. Ho notato che quando chiudo e torno a Windows la memoria usata rimane al 95% nn accenna a diminuire e dal task manager nn vedo nessun processo che consumi tutta quella RAM. La cosa strana è che se finita una partita esco dal gioco e poi mi ricollego ad un server va benissimo. :muro:
Grazie a tutti!
mi sa che per ora ti attacchi (come faccio io). Quanta ram hai?
mi sa che per ora ti attacchi (come faccio io). Quanta ram hai?
8giga , ati hd6970, i5-750, ssd. Hai lo stesso problema?
si anche io.
Avevo poi letto male il tuo post e mi ci ritrovo al 100%. credo sia un problema su alcune mappe e/o con i mezzi e/o con alcuni mezzi.
Tipo che la ram venga caricata nella mappa precedente (ovviamente) ma poi liberata solo in parte.
Il problema è mitigato in mappe only infantry o server con meno gente.
si anche io.
Avevo poi letto male il tuo post e mi ci ritrovo al 100%. credo sia un problema su alcune mappe e/o con i mezzi e/o con alcuni mezzi.
Tipo che la ram venga caricata nella mappa precedente (ovviamente) ma poi liberata solo in parte.
Il problema è mitigato in mappe only infantry o server con meno gente.
Si infatti se gioco la prima partita in mod. conquista e la seconda in mod. corsa il problema è meno grave, cmq rimane.... Stasera provo con qualche programmino per ripulire la ram, dubito che basti ma provare non costa nulla, sennò cambierò server ogni fine partita....
tribal123
06-11-2013, 12:20
Hai controllato le temperature della CPU?
A me succedeva prima di cambiare il waterblock che si bloccava e mi faceva schizzare la CPU a temperature folli...
E' solo un'idea, eh?
Non ho controllato ma dubito che sia quello (ho un buon dissipatore e la cpu è poco in overclock). Sono sicuro che sia la RAM visto che rimane occupata e nn riesce a liberarsi tra una partita e l'altra, a meno di non chiudere la connessione con il server......
Bisogna usare i thread ufficiali
aspettiamo qualcuno che voglia aprirlo per Battlefield 4, intanto c'è il thread aspettando che però è momentaneamente chiuso a causa del comportamento di alcuni utenti (e quindi non si aprono altre discussioni su questo gioco nel frattempo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.