PDA

View Full Version : Problema Portatile

devil59
05-11-2013, 21:22
Ciao a tutti,
ho un problema con un portatile Asus x54H. In poche parole quando il portatile è alimentato a batteria lo schermo diventa nero immediatamente(se attaccato ad alimentazione tutto perfetto).
Segnalo che il computer rimane accesso e i programmi continuano a funzionare. La scheda video è una radeon 6470 1Gb di ram. Il computer monda windows 8 64 bit. Grazie per eventuali risposte.

UPDATE
Ho riscontrato un problema... cercavo di aggiornare i driver della scheda video, ma una volta scaricati mi ha detto che non erano compatibili...( ho provato anche l' auto rilevamento e mi ha trovato gli stessi che avevo scaricato io, ma al momento dell' installazione solito problema di compatibilità).
Un altra curiosità è che all' interno del sito asus per quanto riguarda il modello x54h sembra non abbia la scheda video radeon 6470m, ma solo quella intel hd3000 integrata.

devil59
09-11-2013, 07:06
Lo so che è una cosa strana, ma nessuno ha idea ? potrebbe essere un' incompatibilità con windows 8? Visto che sul sito dell' asus non ci sono nemmeno i driver per windows 8