View Full Version : nexus 5
matrizoo
05-11-2013, 20:36
dai apriamone un altro.
vediamo se esiste un moderatore meno cafonazzo e maleducato di altri che ci spiega almeno perchè chiude il 3D, perchè l'andazzo è veramente imbarazzante:rolleyes:
In effetti e' assurdo, ora e' il momento piu' utile sia per quelli che l'hanno appena preso, sia per quelli indecisi e ogni topic viene istantaneamente chiuso senza motivo...
matrizoo
05-11-2013, 21:15
possono chiudere tutti i 3d che vogliono, ma almeno spiegare, si chiama educazione...
su un altro forum c'è gente insodisfatta... parlano dell'angolo di visione del display, del wifi e dell'altoparlante. tutti deludenti...
Cò.às-ùà.s-ùs-sàùùss
su un altro forum c'è gente insodisfatta... parlano dell'angolo di visione del display, del wifi e dell'altoparlante. tutti deludenti...
Cò.às-ùà.s-ùs-sàùùss
si, ma l'angolo di visione è una stronzata...ha ragione il tipo che dice "ma avete tutti il polso del tennista???"...parliamo di cose serie come ricezione, fotocamera, o vogliamo dire che se messo su un piano e tu ti sdrai e cerchi di vederlo con la luna piena, ma con 3 nuvole davanti (non 2) allora i neri diventano grigini...che orrore...:rolleyes:
Ecco, l'audio e wifi sono problemi, se veri, di cui parlare! Anche l'autonomia non ho capito come è in realtà!
per il wifi non saprei dato che non saprei come testarlo xD.
Per l'angolo di visione imho è na vaccata. Non sono televisioni in cui ci possono essere più persone a guardarlo... se quello vicino a me sul treno fa fatica a farsi i c@zzi miei non è un mio problema xD
si, ma l'angolo di visione è una stronzata...ha ragione il tipo che dice "ma avete tutti il polso del tennista???"...parliamo di cose serie come ricezione, fotocamera, o vogliamo dire che se messo su un piano e tu ti sdrai e cerchi di vederlo con la luna piena, ma con 3 nuvole davanti (non 2) allora i neri diventano grigini...che orrore...:rolleyes:
Ecco, l'audio e wifi sono problemi, se veri, di cui parlare! Anche l'autonomia non ho capito come è in realtà!
concordo.
l'angolo di visione è imho più importante su un tablet dove magari più persone guardano un filmato o roba simile...
Cò.sa-à.àssùà.s-ùss
dai apriamone un altro.
vediamo se esiste un moderatore meno cafonazzo e maleducato di altri che ci spiega almeno perchè chiude il 3D, perchè l'andazzo è veramente imbarazzante:rolleyes:
Ma non c'è nessuno che può moderare il moderatore???
Ragazzi che modi...
:muro:
verolenny
05-11-2013, 23:00
Quando ci sarà un utente che vorrà aprire una discussione ufficiale degna di questo nome, sarà il benvenuto. Il resto son chiacchiare da bar.
Le discussioni continueranno ad esser chiuse fino a quando saranno di questo tipo.
verolenny
06-11-2013, 08:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2608184
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.