PDA

View Full Version : windows 8 non parte

albertoTo
05-11-2013, 16:38
Salve a tutti, ho un problema enorme con il mio pc portatile. E' un packard bell, ha installato il windows 8. Il problema è che non si avvia, nel senso che io premo il pulsante di accensione, il pc si accende e comincia a caricare, però dopo un paio di minuti, ancora prima di visualizzare il desktop, si riavvia da solo automaticamente all'infinito. Il problema è che non riesco a entrare in modalità provvisoria perché il tasto F8 non funziona. Sono stato così scemo da non creare nessun disco di ripristino e quindi non mi trovo niente in mano. Sono disperato, vi prego aiutatemi, mi serve urgentemente per studiare. Vi ringrazio, ciao...

fanatico
05-11-2013, 16:45
io ho come il tuo computer e l'altro giorno ho letto su internet che per entrare nella modalità provvisoria è una combinazione di tasti
adesso provo a vedere se la trovo epoi ti dico
ecco il sito http://www.windows8blog.it/2013/03/come-si-avvia-in-modalita-provvisoria-windows-8-guida-facile.html

albertoTo
05-11-2013, 17:37
Ciao, intanto grazie per la risposta. Avevo letto anche io quell'articolo, il problema è che quei tasti vanno premuti a computer avviato, il mio neanche ci arriva a quel punto, si riavvia prima di entrare sul desktop e prima di aver fatto il login. Credo che l'unica soluzione sia un qualche tasto di ripristino presente sul pc (ma non riesco a capire se c'è) o una chiavetta usb di ripristino ma non ho capito come farla. Help

(per la cronaca il pc è un packard bell easynote TE11HC). Grazie!

albertoTo
07-11-2013, 12:00
Salve a tutti, ho contattato il servizio clienti con il numero a pagamento. Mi hanno detto che l'unica soluzione è l'acquisto del cd di recovering, alla modica cifra di 60 euro e dovrò aspettare 15 giorni. Aiuto, non c'è altra soluzione secondo voi??? Grazie mille.

ciao