PDA

View Full Version : milano scambio


the_fire12
05-11-2013, 13:37
scambio crosshair V + fx 8350+ fx 8120 (potrei aggiungere altre cose se interessati) con i7 (1155) pių mobo possibilmente blu :D :D

strabaffo84
05-11-2013, 14:00
solo milano fai scambio vero?????

fammi sapere

grazie

the_fire12
05-11-2013, 18:11
di dove sei??? pių che altro č per un fatto di garanzia, č pių facile che quelli di milano abbiano preso dal drago che da altri shop.

strabaffo84
05-11-2013, 22:17
comunque la roba che ho č tutta in garanzia.

sono della provincia di forlė-cesena

fammi sapere

grazie

the_fire12
05-11-2013, 23:55
scrivimi in pvt

the_fire12
06-11-2013, 09:18
come cpu preferisco un 2600/2700
tutto quello che scambio ha ancora garanzia residua