View Full Version : Kindle Fire HDX ha uno schermo migliore di iPad Air, secondo una nuova analisi
Redazione di Hardware Upg
05-11-2013, 12:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/kindle-fire-hdx-ha-uno-schermo-migliore-di-ipad-air-secondo-una-nuova-analisi_49533.html
Kindle FireHDX di Amazon ha battuto iPad Air e Nexus 10 (della passata generazione) in un nuovo test effettuato da Display Mate
Click sul link per visualizzare la notizia.
preferirei che si parlasse di cose più concrete. fondamentalmente, non essendo comunque dispositivi professionali da fotografi credo che questi discorsi lascino un po' il tempo che trovano. per quanto mi riguarda è infinitamente più importante che la batteria duri un'ora in più che avere tot pixel che non sono in grado di contare... piuttosto pensassero a mettere funzionalità utili, come la possibilità di switchare in modalità e-ink, o poterci agganciare un joypad o altre cose davvero utili che ne espandono le funzionalità.
sinceramente facendo un giro al centro commerciale fatico a capire le proposte e i prezzi... poi vengo sul forum e stiamo a contare i pixel, per carità è un forum tecnico, tuttavia credo si possano trovare argomenti più significativi o fare un'analisi del mercato che illumini un pochino la situazione. Tanto per dire la mia.
Paganetor
05-11-2013, 13:26
sì ma non ha una mela stampata sopra!!! E' lì la bontà del prodotto! :O
azulygris
05-11-2013, 15:20
Kindle fire hdx 8.9 : 394 euro per la versione senza offerte speciali inizio consegna dal 21 novembre
Ipad mini retina : 389 euro dal 1 novembre
Ipad Air : 479 euro dal 1 novembre
Visto il prezzo e la disponibilità futura , il kindle fire hdx 8.9 chi se lo compra?
@mau.c
Non potrà mai "switchare in modalità e-ink", sono due tecnologie del tutto differenti.
Esistono però tecnologie che permettono di disattivare la retroilluminazione e usare la luce riflessa, come quella dei display PixelQI. Ma non si tratta di e-ink.
Kindle fire hdx 8.9 : 394 euro per la versione senza offerte speciali inizio consegna dal 21 novembre
Ipad mini retina : 389 euro dal 1 novembre
Ipad Air : 479 euro dal 1 novembre
Visto il prezzo e la disponibilità futura , il kindle fire hdx 8.9 chi se lo compra?e certo,perchè hanno tutti così bisogno di un tablet che non possono aspettare 20 giorni per risparmiare quasi 100€ e avere un prodotto migliore :rolleyes:
@mau.c
Non potrà mai "switchare in modalità e-ink", sono due tecnologie del tutto differenti.
Esistono però tecnologie che permettono di disattivare la retroilluminazione e usare la luce riflessa, come quella dei display PixelQI. Ma non si tratta di e-ink.
devono trovare il modo di metterli insieme
Basta vedere le file di tende fuori dagli apple store per il lancio di una nuova iqualchecosa, e capisci il perche' :)un fan apple non comprerebbe un kindle a prescindere,il mio discorso si riferisce a chi vuole comprare un tablet e ne valuta prima le caratteristiche e il prezzo,a quel punto 20 giorni in più non sarebbero un dramma
azulygris
05-11-2013, 23:06
A parte che non vedo perché prendi l'ipad che costa meno e non anche il kindle che costa meno (e cio 379€)
E poi non ho capito perchè uno non dovrebbe comprarsi un tablet che costa 100 euro meno :wtf:
Tra l'altro si è appunto detto che il kindle ha un display migliore e aggiungo un peso minore e un audio da paura.
Non prendo nessuno dei tre; se dovessi prenderne uno "ora" preferirei l'ipad air che mi da un pollice in più di display rispetto all'hdx.
azulygris
05-11-2013, 23:10
e certo,perchè hanno tutti così bisogno di un tablet che non possono aspettare 20 giorni per risparmiare quasi 100€ e avere un prodotto migliore :rolleyes:
se possono aspettare un altro paio di mesi probabilmente risparmierebbero ben più di 100€
se possono aspettare un altro paio di mesi probabilmente risparmierebbero ben più di 100€battuta pessima,ammetti di essere un fan di apple e fai prima,20 giorni non sono niente,specie se si è convinti dell'acquisto
Gylgalad
05-11-2013, 23:44
battuta pessima,ammetti di essere un fan di apple e fai prima,20 giorni non sono niente,specie se si è convinti dell'acquisto
ottimo terminale ma troppo legare ad amazon per i miei gusti
azulygris
06-11-2013, 08:19
battuta pessima,ammetti di essere un fan di apple e fai prima,20 giorni non sono niente,specie se si è convinti dell'acquisto
Forse non ricordi quanto costava il kindle hd 8.9 solo un anno fa.
Annunciare un prodotto senza averlo è una prassi commerciale che serve a tener vivo nei clienti potenziali l'interesse e evitare che si rivolgano altrove.
Amazon ha annunciato il prodotto il 25 settembre , i giorni per mettere in produzione gli articoli annunciati sono ben più di 20.
La bontà dell'ipad sta anche nel software e nella forza dell'ecosistema. 470.000 app appositamente scritte per sfruttare il maggior spazio offerto dal display e le suite iLife ed iWork completamente gratuite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.