PDA

View Full Version : Installazione win7 senza product key

alby971608
05-11-2013, 12:50
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum... è da molto che vi sto seguendo e devo dire che questo è un forum davvero interessante! Grazie a voi sono riuscito a risolvere molti problemi che avevo con il mio pc, che ora è tornato circa nuovo!

Non so se questa sia la sezione più appropriata o meno, ma spero di si... volevo soltanto chiedervi, dato che ho avuto problemi con il mio pc, ho dovuto formattare e reinstallare windows 7, ma qui ce un piccolo problema... ho perso la confezione del cd di installazione e quindi sono sprovvisto di product key...
ce qualche maniera per rimediare?
Grazie in anticipo a tutti! ;) :) :D

tallines
05-11-2013, 13:27
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade ;)

Hai o avevi una versione Retail di Windows 7, non OEM ?

Non hai sul pc fisso o sul portatile un'etichetta adesiva che riporta il product-key ?

Quanto tempo ha il pc ?

Se avevi solo il dvd d'installazione originale, magari prima di perderlo............;) potevi vedere tramite dei tool quale era il product-key installato, e/o copiarlo/trascriverlo su un foglietto, un post-it..........

In modo tale che se un giorno il dvd d'installazione fosse stato perso, avevi il product-key segnato da qualche parte ;)

Cosi come sei dovresti acquistare un altro product-key .

Prova a chiamare la Microsoft Italia e vedi cosa ti dicono .

Blue_screen_of_death
05-11-2013, 23:01
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum... è da molto che vi sto seguendo e devo dire che questo è un forum davvero interessante! Grazie a voi sono riuscito a risolvere molti problemi che avevo con il mio pc, che ora è tornato circa nuovo!

Non so se questa sia la sezione più appropriata o meno, ma spero di si... volevo soltanto chiedervi, dato che ho avuto problemi con il mio pc, ho dovuto formattare e reinstallare windows 7, ma qui ce un piccolo problema... ho perso la confezione del cd di installazione e quindi sono sprovvisto di product key...
ce qualche maniera per rimediare?
Grazie in anticipo a tutti! ;) :) :D

Se frequenti un'università iscritta al programma MSDNAA hai una licenza gratuita per ogni sistema operativo da Xp a 8.