flok2000
05-11-2013, 12:38
Il prodotto è questo:
http://www.asus.com/it/Eee_Box_PCs/EeeBox_PC_B202/
Modello:Eee Box B202
Sistema Operativo:Windows® XP Home Autentico
Processore:Intel Atom N270 & chipset Intel 945GSE
Ethernet:Gbt. LAN
Memoria:1GB
Connettività Wireless:WLAN: 802.11 b/g/n
Storage:80GB/160GB
Schede Storage:SD/SDHC/MS/MS Pro
Input / Output : DVI-Out / USB×4(2 frontali, 2 posteriori)
Dimensioni:223×178×26 mm (esclusa la base)
Colore:White
Purtroppo non riesco a installare exnovo il sistema operativo, ho provato con chiavetta USB e con Hard disk esterno. Con windows XP, dopo la scansione delle periferiche (schermata blu con le scritte bianche che scorrono in basso) quando dovrebbe apparire la schermata per la gestione della partizioni, rimane schermo nero con il cursore che lampeggia in alto a sinistra. Idem con Windows 7, parte la barra grigia in basso, arriva il logo di windows 7 e poi schermata nera. Ho tolto l'hard disk e l'ho formattato, ma niente è cambiato. Il pc accede regolarmente al bios. Non so se c'è qualche opzione da attivare via bios (ho visto ma non mi sembra) se sono io che sbaglio in qualcosa e se è un problema hardware. Lo vendo così come descritto, quindi come NON FUNZIONANTE o più correttamente PARZIALMENTE FUNZIONANTE.
In vendita PC e alimentatore. No scatola, no dvd di ripristino, no tastiera e mouse
Richiesta 70 euro + spedizioni
In vendita altrove
Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
http://www.asus.com/it/Eee_Box_PCs/EeeBox_PC_B202/
Modello:Eee Box B202
Sistema Operativo:Windows® XP Home Autentico
Processore:Intel Atom N270 & chipset Intel 945GSE
Ethernet:Gbt. LAN
Memoria:1GB
Connettività Wireless:WLAN: 802.11 b/g/n
Storage:80GB/160GB
Schede Storage:SD/SDHC/MS/MS Pro
Input / Output : DVI-Out / USB×4(2 frontali, 2 posteriori)
Dimensioni:223×178×26 mm (esclusa la base)
Colore:White
Purtroppo non riesco a installare exnovo il sistema operativo, ho provato con chiavetta USB e con Hard disk esterno. Con windows XP, dopo la scansione delle periferiche (schermata blu con le scritte bianche che scorrono in basso) quando dovrebbe apparire la schermata per la gestione della partizioni, rimane schermo nero con il cursore che lampeggia in alto a sinistra. Idem con Windows 7, parte la barra grigia in basso, arriva il logo di windows 7 e poi schermata nera. Ho tolto l'hard disk e l'ho formattato, ma niente è cambiato. Il pc accede regolarmente al bios. Non so se c'è qualche opzione da attivare via bios (ho visto ma non mi sembra) se sono io che sbaglio in qualcosa e se è un problema hardware. Lo vendo così come descritto, quindi come NON FUNZIONANTE o più correttamente PARZIALMENTE FUNZIONANTE.
In vendita PC e alimentatore. No scatola, no dvd di ripristino, no tastiera e mouse
Richiesta 70 euro + spedizioni
In vendita altrove
Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento