View Full Version : iPad Air: successo da record, più del 200% di attivazioni rispetto ai modelli precedenti
Redazione di Hardware Upg
05-11-2013, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ipad-air-successo-da-record-piu-del-200-di-attivazioni-rispetto-ai-modelli-precedenti_49530.html
iPad Air sta avendo già un grosso successo dopo i primi giorni di vendita, superando nettamente i precedenti modelli per quanto riguarda le attivazioni nei primi giorni dalla vendita
Click sul link per visualizzare la notizia.
thedoctor1968
05-11-2013, 12:36
i tablet sono come i vestiti, puoi comprare mer.a dai cinesi ed essere contento, puoi andare all'outlet e comprare samsung, puoi andare in una boutique di moda e comprare qualcosa di lusso (prodotti Apple per intenderci) e che veramente ti piace sapendo che spenderai tanto ma che potrai sfoggiare, usare, godere e suscitare sana invidia nel tuo prossimo :-) E' inutile girarci attorno, questo nuovo ipad air è il tablet più bello e sofisticato che ci sia in commercio
i tablet sono come i vestiti, puoi comprare mer.a dai cinesi ed essere contento, puoi andare all'outlet e comprare samsung, puoi andare in una boutique di moda e comprare qualcosa di lusso (prodotti Apple per intenderci) e che veramente ti piace sapendo che spenderai tanto ma che potrai sfoggiare, usare, godere e suscitare sana invidia nel tuo prossimo :-) E' inutile girarci attorno, questo nuovo ipad air è il tablet più bello e sofisticato che ci sia in commercio
...ma anche no. :-)
Portocala
05-11-2013, 12:49
Mi piace come nel titolo non c'è riferimento a chi appartiene quel 200% ... rendendolo di fatto "statistica mondiale" ...
Raghnar-The coWolf-
05-11-2013, 12:58
Mi piace chi diceva che un iPad piu' leggero del 3/4 non era utile ed efficace e non sarebbe piaciuto :asd:
Cmq come hw mi sarei aspettato più risoluzione e meno peso in questo tablet.
Da questo punto di vista preferisco il kindle fire 8.9 HDX, poi il software è tutto un altro discorso.
http://www.hwupgrade.it/news/tablet/kindle-fire-hdx-ha-uno-schermo-migliore-di-ipad-air-secondo-una-nuova-analisi_49533.html
:mbe: corrono veloci le notizie... :eek:
ho "provato" un po' quello in mostra in un apple store, a me sembrava un po' scattoso nei cambi di finestra, ci son rimasto male :eek: forse era il modello!
Balthasar85
05-11-2013, 13:30
So perfettamente che è così, ma trovo ridicolo che per molti il tablet sia un oggetto da sfoggiare per suscitare invidia, ma ancora più ridicolo è che ci sia chi prova invidia per un tablet :)
[..]
Per me un tablet è solo un grosso schermo dove giocare a PVZ2 comodamente sul "trono" :O
P.S.
Se dovessi basarmi SOLO E SOLTANTO sull'estetica andrei sui Lumia.
CIAWA
come sempre si pubblicizzano statistiche fatta alla membro di segugio
forse oggi non eravate arrivati al minimo di notizie su apple e avete messo un'altra notizia cosi ........
So perfettamente che è così, ma trovo ridicolo che per molti il tablet sia un oggetto da sfoggiare per suscitare invidia, ma ancora più ridicolo è che ci sia chi prova invidia per un tablet :)
Nessuno ricorda chi, in spiaggia, ad inizio anni '90 faceva finta di parlare al cellulare?
porca ***** comprate ipad per suscitare invidia :o non ho parole
porca ***** comprate ipad per suscitare invidia :o non ho parole
Ah, perchè, secondo te il grosso degli acquisti di tablet e smartphone ultimo grido è fatto da chi ne ha davvero bisogno? Sorpreso? :asd: (posto che non c'è nulla di male, sia chiaro, ognuno si gestisce le proprie rate, i propri debiti, il proprio contante come meglio crede)
Che un tablet del genere avesse successo era straprevedibile, che possa suscitare invidia mi sembra eccessivo, almeno tra esseri pensanti :asd:
Marko#88
05-11-2013, 14:54
:asd:
Dunque dopo l'eclatante notizia che il nuovo ipad é più veloce dei precedenti, oggi ci deliziate con l'incredibile news su come un nuovo modello ridisegnato, dopo quasi 3 di ipad sostanzialmente uguali (2, 3 e 4), vende appunto di più questi ultimi, OMG :eek: :eek:
Critico la news non il prodotto, che ritengo nel suo contesto molto valido :)
non c'è niente da fare, è un ottimo tablet.
la mia ragazza di sicuro me lo farà prendere, per lei, come rimpiazzo per l'ipad 2 che è stato un grande acquisto al day one.
io comunque uso un nexus 7 2012 (stock) e mi ci trovo bene per quelle poche volte che son sul letto/divano/cesso... no mela per me :D ma devo dare a cesare quel che è di cesare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.