PDA

View Full Version : Gli utenti anziani, un mercato dalle interessanti potenzialità

Redazione di Hardware Upg
05-11-2013, 08:51
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/gli-utenti-anziani-un-mercato-dalle-interessanti-potenzialita_49518.html

L'utenza non pił giovane rappresenta un mercato ancora inesplorato ma dalle potenzialitą molto interessanti: le aziende tecnologiche dovrebbero mutare il loro approccio al mercato tenendo in considerazione questo pubblico

Click sul link per visualizzare la notizia.

birmarco
05-11-2013, 11:02
"Silver Surfer" :asd:

http://i92.photobucket.com/albums/l3/shaz5/Silver_Surfer_2erased.png

Doraneko
05-11-2013, 11:07
E' vero,gli anziani sono un'utenza che ha delle potenzialitą: finora il finto addetto del comune doveva andare a casa loro per rubargli soldi e ori,adesso basterą mettere qualche banner ingannevole o puntare su una qualche forma di phishing :rolleyes:
Inoltre il concetto di "user friendly" penso debba essere completamente rivisto,altrimenti prevedo un certo aumento nelle attivitą di consulenza da parte di figli e nipoti :D

Scimiazzurro
05-11-2013, 12:49
E' vero,gli anziani sono un'utenza che ha delle potenzialitą: finora il finto addetto del comune doveva andare a casa loro per rubargli soldi e ori,adesso basterą mettere qualche banner ingannevole o puntare su una qualche forma di phishing :rolleyes:
Inoltre il concetto di "user friendly" penso debba essere completamente rivisto,altrimenti prevedo un certo aumento nelle attivitą di consulenza da parte di figli e nipoti :D

Nonno Friendly :sofico:

pincapobianco
05-11-2013, 13:39
ho comprato un PC fisso i5 con 8gb di ram a mio nonno e dopo mesi gli ho insegnato tutte le cose basilari e anche cose pił complesse come l'active directory, gli mx records, i dns. :D E lui vuole imparare sempre di pił. Ha 79 anni.

birmarco
05-11-2013, 17:10
ho comprato un PC fisso i5 con 8gb di ram a mio nonno e dopo mesi gli ho insegnato tutte le cose basilari e anche cose pił complesse come l'active directory, gli mx records, i dns. :D E lui vuole imparare sempre di pił. Ha 79 anni.

Un mito! :eek: :sofico:

Insegnagli a programmare :D

san80d
05-11-2013, 17:20

complimenti ;)