Redazione di Hardware Upg
05-11-2013, 07:11
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/hasselblad-stellar-special-edition-tre-nuove-colorazioni-a-2375-iva-esclusa_49524.html
Hasselblad ha ufficialmente presentato Stellar Special Edition: sostanzialmente tre nuove declinazioni di Stellar che puntano tutto sul design
Click sul link per visualizzare la notizia.
aled1974
05-11-2013, 08:07
per chi ne capisce davvero di fotografia :asd:
ciao ciao
supereos3
05-11-2013, 08:39
Al di la di tutto.
Una asp-c a quel prezzo, la cassa è fatta in titanio? E quello schifo di impugnatura? Ma che vadano a cagarèERè
aled1974
05-11-2013, 08:44
guarda che non è nemmeno un aps-c dato che è solo una sony rx100 rivestita di altri materiali, per cui ha un sensore da 1", altro che aps-c :asd:
ciao ciao
CrapaDiLegno
05-11-2013, 09:26
Ormai Hasselblad vive di marchio e basta.
Non c'è alcuna giustificazione nei prezzi delle sue macchine, e tantomeno non sta nemmeno facendo alcuna innovazione in un mercato in cui è appena entrata reciclando prodotti altrui.
Checcè la si elogi, oggi è a rimorchio di altri colossi, un po' come Leica.
GamerKarkaroff
05-11-2013, 11:15
L'impugnatura è alquanto originale, mi fa venire in mente quello di una pistola... O.o
Però credo che il prezzo sia eccessivo per un modello del genere.
roccia1234
05-11-2013, 11:50
Ormai Hasselblad vive di marchio e basta.
Non c'è alcuna giustificazione nei prezzi delle sue macchine, e tantomeno non sta nemmeno facendo alcuna innovazione in un mercato in cui è appena entrata reciclando prodotti altrui.
Checcè la si elogi, oggi è a rimorchio di altri colossi, un po' come Leica.
Beh, hasselblad è nata con le medio formato, e in quel campo credo e penso che sia ancora al top o comunque a livelli molto alti.
Questi sono solo tentativi del reparto marketing di scucire un po' di soldi alla gente ricca puntando sul solo marchio, un po' come le compattine rimarchiate da leica e con un bel 2x al prezzo di mercato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.