View Full Version : Sony xperia sole
vpervendetta
04-11-2013, 22:16
Ciao, volevo chiedere a chi ne sa piu di me o a chi ha un sony xperia sole, visto che il mio va un po lento, ogni tanto si blocca il cellulare anche con applicazioni tipo whatsapp o facebook, se c'č qualche aggiornamento software o applicazioni che velocizzano il sistema.
Ciao, volevo chiedere a chi ne sa piu di me o a chi ha un sony xperia sole, visto che il mio va un po lento, ogni tanto si blocca il cellulare anche con applicazioni tipo whatsapp o facebook, se c'č qualche aggiornamento software o applicazioni che velocizzano il sistema.
io lo formatterei e ci installarei un custom rom leggero...
vpervendetta
05-11-2013, 07:36
io lo formatterei e ci installarei un custom rom leggero...
Cosa intendi per formattare? (non so come si fa). Una volta ho aggiornato il firmwere ed ho "formattato", si sono cancellati tutti i programmi, foto e video. Un consiglio di custom rom?
vpervendetta
05-11-2013, 21:30
Uso anche Clean Master, che mi evita spesso che crashi, mi avverte quando il cell usa piu del 90x100 della ram e mi fa fare la "pulizia", ed accade spesso XD
megthebest
05-11-2013, 22:37
Devi vedere sul forum xda se per il tuo terminale ci sono ROM modificate ed aggiornate... Tipo la cyanogenmod su base android 4.2 o 4.3
Inviato dal mio trallallā jiayu g3t usando tappatā...
vpervendetta
05-11-2013, 23:01
Devi vedere sul forum xda se per il tuo terminale ci sono ROM modificate ed aggiornate... Tipo la cyanogenmod su base android 4.2 o 4.3
Inviato dal mio trallallā jiayu g3t usando tappatā...
Ma in questo modo non invalido la garanzia?
megthebest
06-11-2013, 07:54
dipende, se fai le cose fatte bene, puoi sempre effettuare l'unRoot .. e quindi in caso di problemi in garanzia, il cellulare sarā come di fabbrica..
vpervendetta
06-11-2013, 19:32
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.