View Full Version : [Nuoro+ss] NEXUS 4 SCHERMO ROTTO
Come da titolo:
nexus 4 acquistato il 27/6/2013 con fattura, 16 gb.
Dopo neanche un mese di vita è caduto, ed è stato sostituito il display (preso su ebay, ricevuta d'acquisto).
Qualche giorno fa è di nuovo caduto....e si è filato di nuovo il display.
lo smartphone ha dunque il vetro filato in più punti, come da foto, la cornice ammaccata in più punti, come da foto. il touch ovviamente non funziona. lo smartphone accende e funziona regolarmente.
disponibile custodia, libretto ricevuta.
pagamento bonifico o postepay a vostra discrezione.
PREZZO 100 SPEDITO IN j3 assicurato.
http://imageshack.us/a/img844/399/09q8.jpg
http://imageshack.us/a/img716/8338/r5h3.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/5500/on3y.jpg
Dominioincontrastato
04-11-2013, 21:12
coda, c'è la possibilità di visionarlo a mano a Sassari? il vetro posteriore ha graffi o è rovinato?
iSynapse93
04-11-2013, 23:39
Accetti scambi con materiale informatico? se si cosa ti puo interessare? :D
ciao a tutti
@ dominio dovrei rientrare a ss questo fine settimana, ci si può vedere sabato mattina. va bene? in caso non riuscissi a vendere subito, mandami pm con un tuo cel. io sto a san giovanni, dopo li punti.
@iSynapse in linea di massima no.
@capperi, al momento non ho intenzione di calare, ti ringrazio
Dominioincontrastato
05-11-2013, 07:27
ciao a tutti
@ dominio dovrei rientrare a ss questo fine settimana, ci si può vedere sabato mattina. va bene? in caso non riuscissi a vendere subito, mandami pm con un tuo cel. io sto a san giovanni, dopo li punti.
@iSynapse in linea di massima no.
@capperi, al momento non ho intenzione di calare, ti ringrazio
ma lol io abito a li punti, non molto distante dal semaforo, ad ogni modo quando vuoi la sera sono disponibile a vederci, ora ti invio pm
intanto uppo, in attesa di incontrare dominio.
Dominioincontrastato
08-11-2013, 16:49
se nessuno lo prende possiamo vederci domani ;)
Ti ho mandato SMS, sono a sassari
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Dominioincontrastato
10-11-2013, 09:49
telefono visionato a mano, venditore gentilissimo, mi riservo qualche giorno per decidere, se qualcuno nel frattempo vuole concludere, passi avanti :)
OK! ;)
Dominioincontrastato
12-11-2013, 22:08
lascio, un up per il venditore
Ciao k|o,
Credo di doverti dire che rimango disponibile.
Ma più che altro volevo dirti che io come tanti sto seguendo e ho seguito le tristi vicende accadute in sardegna in questi giorni, soprattutto nella provincia di Nuoro.
Volevo esprimerti la mia vicinanza e augurarti che tutto torni alla normalità il prima possibile. Spero che questa alluvione non abbia colpito troppo duramente te o i tuoi cari.
Per quanto possa essere poco ti mando un forte abbraccio e ti auguro ogni bene.
Ciao
ciao matho, ti ringrazio per il pensiero;). io sto a siniscola, fortunatamente non ho subito danni, subisco solo qualche problema legato al depuratore non funzionante e le strade danndeggiate. a qualche km da qua stanno invece col fango alla gola. qualche amico e conoscente ha perso più o meno tutto.
per quanto riguarda il cel, dovrei aver concluso con trodert, le ho inviato ieri le img e mi ha detto che per lui sarebbe ok. nel caso non concludesse, ti faccio sapere.
Va bene.
Mi fa piacere sapere che non ci sono grossi problemi per te.
Mi ero preoccupato perchè non ti eri collegato per un pò. :)
Mi dispiace per i tuoi amici, anche per loro spero possa tornare tutto alla normalità e nel tempo più breve possibile.
segnalo che ho ricevuto il cellulare proposto dall'utente trodert. nella fase di scambio, il venditore mi ha detto che: "Il telefono ha qualche graffietto e segni dovuti all'utilizzo.
ebbene , ho ricevuto l'oggetto in questione.
anzitutto al modello è stato sostituito il display, lo si nota intorno, inoltre questo risulta parzialmente scollato e staccato dalla scocca del cellulare; ho eseguito certi lavori in passato, e so distinguere un intervento simile; inoltre vi è la sede del jack spaccata, la porta usb allargata, per cui il cavo non rimane in sede ma si stacca in continuazione, ed infine la scocca esterna risulta spaccata. in seguito a tale rottura l'utente ha cercato di incollare maldestramente la scocca, per cui vi sono segni di colla un po ovunque su tasti e sulla scocca superiore.
a scanso di equivoci, l'imballo è integro, l'oggetto risulta imballato in maniera impeccabile. tutto ciò non è stato dunque menzionato, e credo che sia tutto fuorché qualche graffietto e segno dovuto all'uso.
ho segnalato il tutto all'utente, ho richiesto la restituzione del nexus 4 e dell'accredito, ed ognuno paghi le spese di restituzione da se.
segnalo qua sul forum, ed aggiornerò sullo stato delle cose.
attendo intanto risposta dell'utente in questione.
il venditore ha risposto. afferma che ha sostituito da se display e touch qualche mese fa, e conferma la rottura di porta jack e carivatore, nonostante comunque funzionino. attendo conferma circa la restituzione del mio nexus e il riaccredito del tutto.
L utente Nn vuole rendermi il cel e riprendersi il suo! Asserisce che dalle foto mi sarei dovuto rendere conto (!!!) che aveva tutti Sti difetti e subito la sostituzione, quando ne ha mandato solo frontali e non laterali, e mi ha detto, cito testualmente, normali segni di uso.
Chiedo l intervento di un moderatore.
verolenny
30-11-2013, 07:37
L'utente trodert non risulta in coda, non esistono offerte di denaro o di scambio qui sulla discussione pubblica.
Non è possibile stabilire se ci sono stati accordi e di che tipo.
Le trattative devono essere fatte in pubblico per questo motivo.
Dato che l'accordo si è svolto e sviluppato in privato, nessun moderatore può intervenire.
Se questo é il regolamento mi attengo, procedo altrove a bloccare il terminale.
Gentilmente mod, puoi almeno sollecitare una risposta dall'utente in questione? Cose da pazzi Cmq. Che senso ha omettere che mi stai dando un cel già riparato in maniera maldestra. Tutto per neanche 100 euro, e pensare che oltre al suo terminale HTC evo 3d li sono stati accreditati pure 30 euro. Con uno scambio dunque a suo favore, vista la quotazione del suo cel sul mercatino, e visto che qua me ne offrivano 90. Ho fatto lo scambio solo per evitare lo sbattimento di cercare un altro cel usato ed aspettare altri giorni.
smartphone reso, vicenda conclusa. se qualcuno fosse interessato a concludere mi faccia sapere.
ovviamente a garanzia foto video ed ogni altra richiesta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.