View Full Version : Upgrade a Windows 8 Pro su nuovo notebook con Windows 8.
Sto acquistando un notebook equipaggiato di Windows 8.
Desidero disporre di Windows 8 Pro.
Come si effettua l'upgrade?
Ho delle licenze non ancora utilizzate (sigillate) di
WIN PRO 8 32-BIT/64-BIT ITALIAN VUP DVD
Posso utilizzare queste e poi effettuare l'aggiornamento gratuito a Windows 8.1 Pro?
Berlusca
04-11-2013, 18:30
Sto acquistando un notebook equipaggiato di Windows 8.
Desidero disporre di Windows 8 Pro.
Come si effettua l'upgrade?
Ho delle licenze non ancora utilizzate (sigillate) di
WIN PRO 8 32-BIT/64-BIT ITALIAN VUP DVD
Posso utilizzare queste e poi effettuare l'aggiornamento gratuito a Windows 8.1 Pro?
Senti questa: mia figlia ha un notebook con Windows 8 home preinstallato. Essendo una studentessa Le ho fatto scaricare una licenza gratuita di Windows 8.1 pro 64 bit.
Quindi ti installi tranquillamente il Windows 8 pro e fai seguire l'aggiornamento a 8.1.
Nessun problema, ciao
Mica le licenze win 8 pro sono valide solamente per upgrade da win xp e 7?
no... ci sono le licenze Aggiornamento, e quelle normali (le Oem-Pul).
A scanso di equivoci mi spiego meglio.
Quasi un anno fa ho comprato alcune licenze di Win 8 Pro in offerta Microsoft a mi sembra 29,90 Euro.
Posso utilizzare questa per fare l'upgrade da Win 8 presente su un notebook di prossimo acquisto?
Successivamente eseguirei l'aggiornamento gratuito a Win 8.1 Pro.
Quello che mi lascia perplesso è quanto scritto sulla confezione della dellee licenze Win 8 Pro in mio possesso.
Se nel PC è installato Win 7, file, programmi e impostazioni potranno essere facilmente trasferiti a Win 8 Pro.
Se nel PC è in esecuzione Win XP o Win Vista, sarà necessario reinstallarei programmi.
Ma forse quando ho acquistato queste licenze l'intento era quello di spingere Win 8 non certo di fare l'aggiornamento da Win 8 a Win 8 Pro.
Quindi secondo voi posso utilizzare tale licenza per aggiornare a Win 8 Pro il nuovo notebook equipaggiato di Win 8?
Posso procedere successivamente all'aggiornamento gratuito a Win 8.1 Pro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.