furious84
04-11-2013, 14:40
Ciao, ho un problema col pc che non saprei definire, fino a qualche settimana fa crashava continuamente sia con programmi pesanti che leggeri, dando diversi errori, ad esempio memory management e altri che non ricordo. Poi all improvviso si é resettato, ossia i programmi a pagamento, comprati o meno si presentavano come appena installati e al primo avvio. Da qui deduco possa essere un virus.
Poi in qualche modo sono riuscito spostando alcuni files di sistema da un altra partizione a quella malata, a risolvere i crash, o per lo meno si presentano meno spesso.
Però rimangono comunque i sintomi di qualcosa che non va, all avvio si presentano errori, i gadget non partono provando ad entrare nella galleria dei gadget dice che il file ***. In é in uso da un altra app.
Provando ad aprire una foto dà errore il servizio common.
Dato che vorrei evitare come la peste la formattazione, volevo chiedede:
È possibile provare a sostituire i file nella cartella recovery in C con quelli equivalenti? Cioè copio quelli che sono in c:/recovery e li incollo al posto degli altri, da quello che ho capito dovrebbe essere la partizione di ripristino.
Probabilmente mi dirette di fare il ripristino premendo f8 ecc già fatto ma non me lo fa fare, si blocca.
Altra domanda come faccio ad usare la logitech g15 durante l installazione o ripristino di Windows? Non me la vede.
Grazie a chi non si é spaventato dalla lunghezza ed è arrivato alla fine.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Poi in qualche modo sono riuscito spostando alcuni files di sistema da un altra partizione a quella malata, a risolvere i crash, o per lo meno si presentano meno spesso.
Però rimangono comunque i sintomi di qualcosa che non va, all avvio si presentano errori, i gadget non partono provando ad entrare nella galleria dei gadget dice che il file ***. In é in uso da un altra app.
Provando ad aprire una foto dà errore il servizio common.
Dato che vorrei evitare come la peste la formattazione, volevo chiedede:
È possibile provare a sostituire i file nella cartella recovery in C con quelli equivalenti? Cioè copio quelli che sono in c:/recovery e li incollo al posto degli altri, da quello che ho capito dovrebbe essere la partizione di ripristino.
Probabilmente mi dirette di fare il ripristino premendo f8 ecc già fatto ma non me lo fa fare, si blocca.
Altra domanda come faccio ad usare la logitech g15 durante l installazione o ripristino di Windows? Non me la vede.
Grazie a chi non si é spaventato dalla lunghezza ed è arrivato alla fine.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4