View Full Version : Tenere molti messaggi scarica più in fretta la batteria?
Lo so che la domanda forse sembra idiota, ma ultimamente ho notato che la batteria del mio cellulare durava molto meno.
Ho provato a controllare i messaggi e ne avevo più di 700.
Inoltre ho diverse foto.
Ora ho provato a svuotarlo.
Tenere molti messaggi può far scaricare la batteria più in fretta?
bio.hazard
04-11-2013, 16:36
no, non credo.
marcos86
04-11-2013, 20:54
No.
e invece sì, perché ora che ho svuotato dura di più..
andros1994
05-11-2013, 23:58
Io credo sia una cosa tua mentale...e forse in base alle applicazioni aperte e tutto..perchè mai dovrebbero i messaggi andare ad influire sulla batteria? che senso ha? non sono di certo applicazioni animate o cose simili...ma solo testi statici...non credo comunque sia quello il problema
IoMarcoMeStesso
06-11-2013, 13:43
Io credo sia una cosa tua mentale...e forse in base alle applicazioni aperte e tutto..perchè mai dovrebbero i messaggi andare ad influire sulla batteria? che senso ha? non sono di certo applicazioni animate o cose simili...ma solo testi statici...non credo comunque sia quello il problema
Concordo...sicuramente avere pochi messaggi o foto aiuta a tenere snella la memoria, ma il consumo energetico relativo è decisamente trascurabile.
Non so che dirti, sta di fatto che, senza utilizzarlo, prima un cellulare carico a mezzogiorno non mi durava fino alle dieci di sera e poi si spegneva.
Ora invece da mezzogiorno mi dura fino alla mattina seguente.
Inoltre non ho applicazioni aperte sul cel.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.