Robydriver
04-11-2013, 13:03
Vendo,perfettamente funzionante,in più che ottime condizioni estetiche visto la tipologia e destinazione del pc (qualche riga/graffio/scolorimento,il pc ha i suoi anni),un pc notebook Panasonic cf-T8 con schermo touchscreen/digitizer (funziona sia con le dita che col suo pennino) da 12,1" semi-ruggized di dimensioni e peso ridotti,modello esatto T8EWDTZAM
Prezzo: 450 euro + spese di spedizione
Valuto scambi/conguaglio con tablet Apple ipad 5/AIR (NO mini),Samsung Note 10.1 SOLO modello 2014 (schermo con risoluzione tipo Retina e 3GB di ram),Sony Xperia tablet Z.
Preferibilmente modelli 3G e solo in condizioni estetiche perfette (no righe/graffi/rotture) e completi di scatola,accessori originali,nonchè documento di acquisto:il tablet deve essere libero da qualsiasi contratto/promozione,nulla che sia "sotto contratto" ad una qualsiasi promo di gestore telefonico e il sistema operativo DEVE ESSERE ORIGINALE,cioè SENZA jailbreak,diritti di root o comunque craccato in qualche modo che ne invalidi la garanzia e/o il supporto diretto del costruttore.
Sopratutto il tablet,DEVE essere di origine/per il mercato italiano.Niente che arrivi da chissà dove e poi bisogna fare mille "magheggi" software per farlo funzionare qui da noi in Italia o trasformare il sistema operativo in italiano.
Regole per scambio:VOI spedite per primi,ricevo e controllo che sia a posto e poi spedisco io.
Lo scambio a mano,presso di me,ha la priorità alla spedizione.
http://img28.imageshack.us/img28/2296/w8vm.jpg
Il pc è dotato di:
pennino ORIGINALE PANASONIC per digitizer (ricordo che lo schermo funziona ANCHE CON LE DITA)
alimentatore ORIGINALE PANASONIC
2 batterie ORIGINALI PANASONIC (NON semplici compatibili) di cui una ancora impacchettata e mai usata
Windows 8.1 pro ORIGINALE acquistato tramite dwl digitale sul sito dedicato Microsoft "windows 8 upgrade" (ACQUISTATO WIN 8 ED EFFETTUATO L'UPGRADE A 8.1 IN QUESTI GIORNI)
tastiera QWERTY inglese (USA) con sticker trasparenti per trasformazione in layout Italiano (lettere blu)
maniglia ORIGINALE PANASONIC in gomma per utilizzo ad una mano
Il pc,in alternativa,posso spedirvelo con l'installazione originale di windows 7 in inglese e il disco di download di windows 8 a parte.
COMUNICATEMELO NEL MOMENTO CHE CONFERMATE LA CODA:l'hard disk originale è ancora come quando l'ho ricevuto e se installo su win 8,NON SARA' PIU' POSSIBILE RECUPERARE WINDOWS 7.
Tempo di spedizione: il più breve possibile,tenendo in considerazione la ricezione del pagamento e il tempo necessario per preparare il pc a livello di sistema operativo (installazione e/o cancellazione dati personali).
SITUAZIONE CODE NEL POST SOTTO,PER EVITARE DI EFFETTUARE MODIFICHE A QUESTO
Panasonic Toughbook T8EWDTZAM Notebook Specifications
Part # CF-T8EWDTZAM
General
Platform Technology: Intel Centrino 2 with vPro Technology
System Type: Notebook
Built-in Devices: Speaker, wireless LAN antenna, Bluetooth antenna
Embedded Security: Trusted Platform Module (TPM 1.2) Security Chip
Width: 10.7 in
Depth: 8.4 in
Height: 1.9 in
Weight: 3.3 lbs
Processor
Processor: Intel Core 2 Duo SU9300 / 1.2 GHz
Multi-Core Technology: Dual-Core
64-bit Computing: Yes
Data Bus Speed: 800 MHz
Chipset Type: Mobile Intel GS45 Express
Cache Memory
Type: L2 cache
Installed Size: 3 MB
RAM
Installed Size: 3 GB
Technology: DDR2 SDRAM, 667 MHz
Memory Specification Compliance: PC2-5300
Configuration Features: 1 x 1 GB + 1 x 2 GB
Storage
Hard Drive: 120 GB 2,5" Toshiba sata300 5400rpm
Card Reader
Type: Card reader
Supported Flash Memory Cards: SD Memory Card, SDHC Memory Card
Display
Display Type: 12.1" TFT
Max Resolution: 1024 x 768 ( XGA )
Widescreen Display: No
Features: Anti-glare
Video
Graphics Processor / Vendor: Intel GMA 4500MHD Dynamic Video Memory Technology 5.0
Video Memory: VRAM
Max Allocated RAM Size: 285 MB
Audio
Audio Output: Sound card
Audio Codec: AD1883
Compliant Standards: High Definition Audio
Input Device(s)
Type: Keyboard, touch-screen, touchpad
Features: Scrolling
Telecom
Modem: Fax / modem
Max Transfer Rate: 56 Kbps
Networking
Networking: Network adapter
Wireless LAN Supported: Yes
Wireless NIC: Intel WiFi Link 5100
Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft), Bluetooth 2.0 EDR
Compliant Standards: IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft), Bluetooth 2.0
Expansion / Connectivity
Expansion Slots Total (Free): 1 ( 0 ) x memory , 1 ( 1 ) x PC Card, type II
Interfaces: 3 x Hi-Speed USB, 4 pin USB Type A , 1 x audio, line-in/microphone, mini-phone stereo 3.5 mm , 1 x headphones / speakers, output, mini-phone stereo 3.5 mm , 1 x display / video, VGA, 15 pin H
Miscellaneous
Features: Security lock slot (cable lock sold separately), administrator password, system password, hard drive password
Power
Power Device: External
Voltage Required: AC 120/230 V ( 50/60 Hz )
Battery
Technology: Lithium ion
Installed Qty: 1
Capacity: 5800 mAh
Run Time (Up To): 9 hour(s)
Qui il link al sito Panasonic Toughbook per informazioni/manuuali/drivers:
http://pc-dl.panasonic.co.jp/dl/search?q=&button=&dc[]=002001&p1=163&p2=1630210&oc=&lang=
Ecco un pò di foto,per mostrarvi il funzionamento del pc. :
http://img853.imageshack.us/img853/5893/lwg8.jpg
http://img542.imageshack.us/img542/3631/64ig.jpg
http://img600.imageshack.us/img600/1058/vp9p.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/111/hf38.jpg
http://img109.imageshack.us/img109/3275/6nwb.jpg
Se voleste vedere altre foto,richiedetemele in pvt,indicandomi un Vs indirizzo mail al quale spedirle,specificando il dettaglio che vi interessa.
METODI DI PAGAMENTO PREFERITI: BONIFICO BANCARIO,RICARICA POSTEPAY.
Ottimo per uso casalingo,ufficio,internet,didattico,ecc.ecc.
Gradito il ritiro a mano,così posso mostrarvene il perfetto funzionamento.
Spedizione,IN ITALIA,tamite corriere tracciabile (Spedireweb),al costo di 11,00e + assicurazione.
La vendita comprende:
il pc Panasonic Toughbook cf-T8 con le caratteristiche sopra esposte,
pennino ORIGINALE PANASONIC per digitizer (ricordo che lo schermo funziona ANCHE CON LE DITA)
2 batterie ORIGINALI PANASONIC (NON semplici compatibili) di cui una ancora impacchettata e mai usata
Windows 8 pro ORIGINALE acquistato ed installato tramite dwl digitale sul sito dedicato Microsoft "windows 8 upgrade" (consegno DVD masterizzato di installazione e copia stampata dell'ordine con relativo seriale emesso da Microsoft).
Regole:
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario.
Spedisco solo a pagamento realmente ricevuto e accreditato.NON basta una scansione di un'ipotetico pagamento.
In caso di scambio,ognuno si paga le proprie spese di spedizione,VOI spedite per primi e,una volta ricevuta e verificata la merce di scambio,IO vi spedirò l'oggetto destinato a voi.
Code rapide 8 ore.
Non limo,non taglio,non freso.
In coda solo se veramente interessat,EVITIAMO I CODA E CI PENSO.Se avete domande/dubbi/curiosità,usate i PVT.
Precedenza ALLE MIE CONDIZIONI/PREZZO e a ritiro a mano (ESCLUSIVAMENTE presso mio posto di lavoro ed in orario di lavoro,a 14 Km da Torino),previo accordo.
In vendita anche altrove.
La spedizione è a totale costo e rischio dell'acquirente.
Da parte mia prometto di effettuare un'imballo a regola d'arte,ma non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali furti/smarrimenti/danni dovuti al trasporto.
In quanto privato,non posso emettere,nè sono da ritenersi compresi,documenti fiscali d'acquisto quali scontrini,fatture o qualsivoglia altra documentazione.
Se non siete d'accordo con le condizioni sopra esposte NON ACQUISTATE,NE' FATE PROPOSTE.
L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova,come da descrizione,senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia.
Prezzo: 450 euro + spese di spedizione
Valuto scambi/conguaglio con tablet Apple ipad 5/AIR (NO mini),Samsung Note 10.1 SOLO modello 2014 (schermo con risoluzione tipo Retina e 3GB di ram),Sony Xperia tablet Z.
Preferibilmente modelli 3G e solo in condizioni estetiche perfette (no righe/graffi/rotture) e completi di scatola,accessori originali,nonchè documento di acquisto:il tablet deve essere libero da qualsiasi contratto/promozione,nulla che sia "sotto contratto" ad una qualsiasi promo di gestore telefonico e il sistema operativo DEVE ESSERE ORIGINALE,cioè SENZA jailbreak,diritti di root o comunque craccato in qualche modo che ne invalidi la garanzia e/o il supporto diretto del costruttore.
Sopratutto il tablet,DEVE essere di origine/per il mercato italiano.Niente che arrivi da chissà dove e poi bisogna fare mille "magheggi" software per farlo funzionare qui da noi in Italia o trasformare il sistema operativo in italiano.
Regole per scambio:VOI spedite per primi,ricevo e controllo che sia a posto e poi spedisco io.
Lo scambio a mano,presso di me,ha la priorità alla spedizione.
http://img28.imageshack.us/img28/2296/w8vm.jpg
Il pc è dotato di:
Windows 8.1 pro ORIGINALE acquistato tramite dwl digitale sul sito dedicato Microsoft "windows 8 upgrade" (ACQUISTATO WIN 8 ED EFFETTUATO L'UPGRADE A 8.1 IN QUESTI GIORNI)
tastiera QWERTY inglese (USA) con sticker trasparenti per trasformazione in layout Italiano (lettere blu)
maniglia ORIGINALE PANASONIC in gomma per utilizzo ad una mano
Il pc,in alternativa,posso spedirvelo con l'installazione originale di windows 7 in inglese e il disco di download di windows 8 a parte.
COMUNICATEMELO NEL MOMENTO CHE CONFERMATE LA CODA:l'hard disk originale è ancora come quando l'ho ricevuto e se installo su win 8,NON SARA' PIU' POSSIBILE RECUPERARE WINDOWS 7.
Tempo di spedizione: il più breve possibile,tenendo in considerazione la ricezione del pagamento e il tempo necessario per preparare il pc a livello di sistema operativo (installazione e/o cancellazione dati personali).
SITUAZIONE CODE NEL POST SOTTO,PER EVITARE DI EFFETTUARE MODIFICHE A QUESTO
Panasonic Toughbook T8EWDTZAM Notebook Specifications
Part # CF-T8EWDTZAM
General
Platform Technology: Intel Centrino 2 with vPro Technology
System Type: Notebook
Built-in Devices: Speaker, wireless LAN antenna, Bluetooth antenna
Embedded Security: Trusted Platform Module (TPM 1.2) Security Chip
Width: 10.7 in
Depth: 8.4 in
Height: 1.9 in
Weight: 3.3 lbs
Processor
Processor: Intel Core 2 Duo SU9300 / 1.2 GHz
Multi-Core Technology: Dual-Core
64-bit Computing: Yes
Data Bus Speed: 800 MHz
Chipset Type: Mobile Intel GS45 Express
Cache Memory
Type: L2 cache
Installed Size: 3 MB
RAM
Installed Size: 3 GB
Technology: DDR2 SDRAM, 667 MHz
Memory Specification Compliance: PC2-5300
Configuration Features: 1 x 1 GB + 1 x 2 GB
Storage
Hard Drive: 120 GB 2,5" Toshiba sata300 5400rpm
Card Reader
Type: Card reader
Supported Flash Memory Cards: SD Memory Card, SDHC Memory Card
Display
Display Type: 12.1" TFT
Max Resolution: 1024 x 768 ( XGA )
Widescreen Display: No
Features: Anti-glare
Video
Graphics Processor / Vendor: Intel GMA 4500MHD Dynamic Video Memory Technology 5.0
Video Memory: VRAM
Max Allocated RAM Size: 285 MB
Audio
Audio Output: Sound card
Audio Codec: AD1883
Compliant Standards: High Definition Audio
Input Device(s)
Type: Keyboard, touch-screen, touchpad
Features: Scrolling
Telecom
Modem: Fax / modem
Max Transfer Rate: 56 Kbps
Networking
Networking: Network adapter
Wireless LAN Supported: Yes
Wireless NIC: Intel WiFi Link 5100
Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft), Bluetooth 2.0 EDR
Compliant Standards: IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft), Bluetooth 2.0
Expansion / Connectivity
Expansion Slots Total (Free): 1 ( 0 ) x memory , 1 ( 1 ) x PC Card, type II
Interfaces: 3 x Hi-Speed USB, 4 pin USB Type A , 1 x audio, line-in/microphone, mini-phone stereo 3.5 mm , 1 x headphones / speakers, output, mini-phone stereo 3.5 mm , 1 x display / video, VGA, 15 pin H
Miscellaneous
Features: Security lock slot (cable lock sold separately), administrator password, system password, hard drive password
Power
Power Device: External
Voltage Required: AC 120/230 V ( 50/60 Hz )
Battery
Technology: Lithium ion
Installed Qty: 1
Capacity: 5800 mAh
Run Time (Up To): 9 hour(s)
Qui il link al sito Panasonic Toughbook per informazioni/manuuali/drivers:
http://pc-dl.panasonic.co.jp/dl/search?q=&button=&dc[]=002001&p1=163&p2=1630210&oc=&lang=
Ecco un pò di foto,per mostrarvi il funzionamento del pc. :
http://img853.imageshack.us/img853/5893/lwg8.jpg
http://img542.imageshack.us/img542/3631/64ig.jpg
http://img600.imageshack.us/img600/1058/vp9p.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/111/hf38.jpg
http://img109.imageshack.us/img109/3275/6nwb.jpg
Se voleste vedere altre foto,richiedetemele in pvt,indicandomi un Vs indirizzo mail al quale spedirle,specificando il dettaglio che vi interessa.
METODI DI PAGAMENTO PREFERITI: BONIFICO BANCARIO,RICARICA POSTEPAY.
Ottimo per uso casalingo,ufficio,internet,didattico,ecc.ecc.
Gradito il ritiro a mano,così posso mostrarvene il perfetto funzionamento.
Spedizione,IN ITALIA,tamite corriere tracciabile (Spedireweb),al costo di 11,00e + assicurazione.
La vendita comprende:
il pc Panasonic Toughbook cf-T8 con le caratteristiche sopra esposte,
Windows 8 pro ORIGINALE acquistato ed installato tramite dwl digitale sul sito dedicato Microsoft "windows 8 upgrade" (consegno DVD masterizzato di installazione e copia stampata dell'ordine con relativo seriale emesso da Microsoft).
Regole:
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario.
Spedisco solo a pagamento realmente ricevuto e accreditato.NON basta una scansione di un'ipotetico pagamento.
In caso di scambio,ognuno si paga le proprie spese di spedizione,VOI spedite per primi e,una volta ricevuta e verificata la merce di scambio,IO vi spedirò l'oggetto destinato a voi.
Code rapide 8 ore.
Non limo,non taglio,non freso.
In coda solo se veramente interessat,EVITIAMO I CODA E CI PENSO.Se avete domande/dubbi/curiosità,usate i PVT.
Precedenza ALLE MIE CONDIZIONI/PREZZO e a ritiro a mano (ESCLUSIVAMENTE presso mio posto di lavoro ed in orario di lavoro,a 14 Km da Torino),previo accordo.
In vendita anche altrove.
La spedizione è a totale costo e rischio dell'acquirente.
Da parte mia prometto di effettuare un'imballo a regola d'arte,ma non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali furti/smarrimenti/danni dovuti al trasporto.
In quanto privato,non posso emettere,nè sono da ritenersi compresi,documenti fiscali d'acquisto quali scontrini,fatture o qualsivoglia altra documentazione.
Se non siete d'accordo con le condizioni sopra esposte NON ACQUISTATE,NE' FATE PROPOSTE.
L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova,come da descrizione,senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia.