Redazione di Hardware Upg
04-11-2013, 12:30
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3823/rayman-legends-e-l-artigianato-d-autore_index.html
Il nostro eroe senza braccia e gambe (eppur capace di calci e pugni di prim'ordine) ha dormito per un secolo intero, consentendo agli Incubi di Polokus di crescere in forza e numero. Svegliati dal piccolo Murphy, Rayman ed i suoi inseparabili compagni si lanciano in una nuova avventura. Sarà all'altezza della precedente?
Click sul link per visualizzare l'articolo.
andreasperelli
04-11-2013, 14:34
Lo sto giocando in coop con mia figlia di 6 anni ed è uno spettacolo di grafica e gameplay :)
e dovreste vedere quando lei gioca in coop con altri due coetanei...
Horizont
04-11-2013, 17:30
Lo sto giocando in coop con mia figlia di 6 anni ed è uno spettacolo di grafica e gameplay :)
Io ho fatto giocare ad Origins la mia nipotina di 7 anni :D
Che soddisfazione vederla giocare e divertirsi :D
Origins è stato meraviglioso e credo che lo sia altrettanto Legends :)
Il Castiglio
04-11-2013, 20:11
Si può giocare in 3 sullo stesso PC ? :confused:
andreasperelli
04-11-2013, 20:13
Si può giocare in 3 sullo stesso PC ? :confused:
PC non lo so, su Xbox 360 fino a 4.
giovandrea
04-11-2013, 21:35
Sia Origins che Legends sono giocabili in co-op con 4 giocatori anche su PC.
Questo gioco è uno spettacolo, peccato però per la colonna sonora che, per me, non è all'altezza del capitolo precedente
pincapobianco
04-11-2013, 22:39
non capisco la vostra moda di fare la recensione di un gioco dopo oltre due mesi che uscito :asd:
Rayman Legends è uscito a fine agosto, da un pezzo ormai svegliatevi :asd:
non capisco la vostra moda di fare la recensione di un gioco dopo oltre due mesi che uscito :asd:
Rayman Legends è uscito a fine agosto, da un pezzo ormai svegliatevi :asd:
Era successo anche con Darksiders 2 l'anno scorso :asd:
Però spezzo una lancia a favore di gamemag, le recensioni che leggo qui sono senza dubbio le più complete, sebbene certe volte non sono molto d'accordo con esse. Certo una maggiore "puntualità" sarebbe gradita, ma vabbè :asd:
Per quanto riguarda Rayman Legends, non posso fare altro che consigliarlo, sopratutto se avete qualcuno con cui giocarci assieme. Ho fatto delle partite con 3 giocatori decisamente divertenti, sebbene un pò confusionarie.
Il vero capolavoro di Ubisoft è questo, non l'ennesimo AC :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.