View Full Version : (va e spedizione) ASUS GTX TITAN 6GB
Vendo scheda video ASUS GTX TITAN, completa di confezione, dotazione originale e ovviamente in garanzia. :)
Se a qualcuno interessa l'ASIC è 82.3% :)
Riferimento Trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=asus+gtx+titan&id=28&prezzomin=&prezzomax=
Venduta a paolob79
Regole:
-pagamento anticipato postepay, paypal (commissioni a carico del compratore) o bonifico
-non scambio
-code veloci (max 8h)
-in vendita anche altrove
-postare solo se interessati (NO perditempo!)
-prezzo NON trattabile
-offro e pretendo massima serietà!
Interessato ma a prezzo rivisto. In caso sentiamoci in pvt.
Interessato ma a prezzo rivisto. In caso sentiamoci in pvt.
mi auto-quoto
-postare solo se interessati (NO perditempo!)
-prezzo NON trattabile
il prezzo è già da regolamento, anzi è quasi 100€ più basso ;)
upp:)
cire92cry
21-11-2013, 10:48
il prezzo è già da regolamento, anzi è quasi 100€ più basso ;)
upp:)
Se calcoli l'IVA del 22% il prezzo giusto sarebbe 678 dal link che hai messo di trovaprezzi :D E se togli asus sarebbe 600 euro visto che la più economica costa 730 euro e sono tutte identiche visto che nvidia non da il permesso di modificare nulla sulla titan :)
Se calcoli l'IVA del 22% il prezzo giusto sarebbe 678 dal link che hai messo di trovaprezzi :D E se togli asus sarebbe 600 euro visto che la più economica costa 730 euro e sono tutte identiche visto che nvidia non da il permesso di modificare nulla sulla titan :)
nel primo shop indicato da trovaprezzi non è disponibile (quindi da regolamento non va considerato), e quando ho scritto la frase che hai quotato non era presente nella lista su trovaprezzi ;)
tuttavia, anche se fosse disponibile, il mio prezzo è da regolamento visto che includo le spese di spedizione nei 670€ ;)
terzo io non obbligo nessuno, vuoi comprare questa vga ok, non la vuoi comprare sempre ok ;)
paolob79
06-12-2013, 10:31
Ciao possibile ritiro di persona domani ?
Ciao possibile ritiro di persona domani ?
hai PM :)
accordo preso per scambio a mano domani alle 12:00 :)
paolob79
07-12-2013, 14:50
Scambio avvenuto senza nessun problema... anzi... non ho trovato posto per prendere il caffe mi spiace :D
Scheda perfettamente pari al nuovo... un + grosso come una casa per l'utente ;)
Scambio avvenuto senza nessun problema... anzi... non ho trovato posto per prendere il caffe mi spiace :D
Scheda perfettamente pari al nuovo... un + grosso come una casa per l'utente ;)
grazie mille per il feed Paolo, non posso che contraccambiare :mano:
dai su, avremo altre occasione per prenderci un caffè... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.