Redazione di Hardware Upg
04-11-2013, 09:38
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/megan-fox-nel-trailer-live-action-di-call-of-duty-ghosts_49507.html
Activision ha preparato uno spettacolare trailer ufficiale dal vivo, del quale si apprezza soprattutto la presenza di Megan Fox.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bruttissima... come sempre...
:sbav: :sbav: :sbav: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Dumah Brazorf
04-11-2013, 10:16
E' lei? :mbe:
E' andata a rifarsi mezza faccia dopo transformer?
Bruttissima... come sempre...
:sbav: :sbav: :sbav: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
proprio brutta non direi :D
d'altronde "trasformer" :D
Paggio.Saccente
04-11-2013, 10:24
'Fettivamente... qualche dubbio ce l'ho avuto pure io.:mbe: E ce ne vuole per non riconoscere una tipa simile... :D
questi hanno sempre più soldi da buttar via grazie ai fenomeni che ogni anno, puntuali come il fisco, gli regalano 60€ a botta (per non parlare dei mirabolanti dlc da 15€ l'uno per 2-3 mappette riciclate..) :rolleyes:
alexbilly
04-11-2013, 10:44
questi hanno sempre più soldi da buttar via grazie ai fenomeni che ogni anno, puntuali come il fisco, gli regalano 60€ a botta (per non parlare dei mirabolanti dlc da 15€ l'uno per 2-3 mappette riciclate..) :rolleyes:
ci fosse almeno megane inclusa nella botta... allora ne spenderei anche il triplo :asd:
ci fosse almeno megane inclusa nella botta... allora ne spenderei anche il triplo :asd:
ah non e' compresa? :D
albero77
04-11-2013, 11:05
pensa i soldi che hanno questi per ingaggiare megan fox per la pubblicità....mi raccomando continuate a comprare questo pattume altrimenti come fanno a pagare la fox?!
Che squallore... per vendere la solita paccottiglia ci aggiungono anche la patata...
Al cinema cmq un film con miss Fox costa meno di questa robaccia....
Krusty93
04-11-2013, 13:22
Ost di Eminem, ora Fox...
Ma quanti soldi hanno questi qui? Il tutto per vendere una ciofeca di gioco che non so perchè, continua a vendere (più di quando ha stravolgo il genere fps)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.