PDA

View Full Version : Google annuncia Android 4.4 KitKat: tutte le novità del nuovo sistema operativo

Redazione di Hardware Upg
04-11-2013, 08:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-annuncia-android-44-kitkat-tutte-le-novita-del-nuovo-sistema-operativo_49495.html

Possiamo considerare Android come il punto di riferimento dei sistemi operativi mobile in quanto a feature, e con Android 4.4 viene alzata ancora una volta l'asticella. Ecco tutte le novità della nuova versione, denominata KitKat

Click sul link per visualizzare la notizia.

BoORDeL
04-11-2013, 08:36
Avrei inserito nell'articolo altre 2 importanti novità che con 4.4 sono state introdotte:

- Nuovo compilatore virtuale chiamato ART sviluppato in collaborazione con FLEXYCORE (andrà a sostituire DALVIK e presenta prestazioni drasticamente superiori)

- Audio DSP: dove presente coprocessore che possa gestire tali flussi (vedi NEXUS 5)

ombra666
04-11-2013, 08:48
per inciso, alcuni porting per galaxy nexus si possono già flashare grazie ai dev di XDA :)

polkaris
04-11-2013, 09:01
"Nessun stravolgimento grafico, come ad esempio quello non unanimemente apprezzato visto su iOS 7..." per non dire di peggio ;) ...

Radagast82
04-11-2013, 09:07
che io sappia il nexus 5 è in modalità always listening, per cui basta pronunciare Ok Google qualsiasi sia lo stato del telefono. Sempre da quel che so, funziona per ora solo in lingua inglese... (cioè il sistema deve essere impostato in lingua inglese)

hombre
05-11-2013, 08:41
Per ora devo dire che lo trovo decisamente fluido e reattivo!
Oggi provero' anche la durata della batteria visto che ho fatto la ricarica completa stanotte.
La funzione OK Google Now mi risulta non disponibile su questo telefono!
Non c'e' nei settings e non c'e' l'app.
Credo sia una feature esclusiva dei motorola.

Any question?
just ask!

Au revoir!!