View Full Version : [MI] Kit casse 2.0 Empire S-600MK2
Vendo una coppia di Empire S-600MKii con imballi.
Per le caratteristiche andate al link sotto
http://www.cuoghi.com/db/empire/pdf/S-600%20MKII.pdf
Preferibilmente consegna in zona ma al limite spedisco (spedizione nn inclusa nel prezzo)
Prezzo 60€
In vendita anche al di fuori del forum
EFFERATUM
14-11-2013, 19:42
coda!
come mai le vendi?
Le vendo perchè me le hanno date, ma non me ne faccio nulla, per il pc per me sono troppo grosse è ho già le 2120d sempre della empire, mentre per la musica uso altre cose...;)
sai dirmi come suonano?
hanno quel fruscio di fondo anche senza input collegati?
a volumi maggiori si comportano bene o hanno distorsione?
io sono di como, arriveresti in zona saronno per la consegna a mano?
Posso arrivare a Garbagnate-Linate, oppure se passi mai più a sud puoi anche sentirle una sera, le csse non hanno rumori di fondo, hanno funzionato al massimo per 6 ore.
Spedisco anche, se vuoi mi informo quanto viene..
Posso arrivare a Garbagnate-Linate
Lainate, vorrai dire? linate è dove c'e' l'aeroporto, dall'altra parte di milano per me :P
Coda con spedizione. Mi daresti 24h di tempo? :)
Coda con spedizione. Mi daresti 24h di tempo? :)
ok
hai già chiuso con Xfree?
io sarei interessato per consegna a mano a Lainate, potremmo già organizzare per questo weekend
hai già chiuso con Xfree?
io sarei interessato per consegna a mano a Lainate, potremmo già organizzare per questo weekend
Aspetto il bonifico per far partire la spedizione
ok, se non dovessi chiudere con lui tienimi presente!
Aspetto il bonifico per far partire la spedizione
Sì, bonifico effettuato ed inviato anche pvt. :)
Casse arrivate.
Imballo curato, confezione inserita in un altro scatolo, tipo matrioska per fornire ulteriore protezione.
Le casse sono come nuove, per ora le ho solamente aperte, spero di riuscire a provarle il prima possibile.
Se doveste acquistare da sacd con spedizione, potete fidarvi tranquillamente. :D
http://static.freepik.com/free-photo/matroska_2778753.jpg
:D
tecnologico
29-11-2013, 22:50
Casse arrivate.
Imballo curato, confezione inserita in un altro scatolo, tipo matrioska per fornire ulteriore protezione.
Le casse sono come nuove, per ora le ho solamente aperte, spero di riuscire a provarle il prima possibile.
Se doveste acquistare da sacd con spedizione, potete fidarvi tranquillamente. :D
quando ti stufi delle casse dillo che le prendo io consegnate a mano :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.