View Full Version : macbook air 13 i7 o retina 15 pollici
Sto per acquistate uno di questi portatili, il primo nuovo e il secondo usato,
volevo sapere se la differenza si sentirebbe tanto tra i 2 nell'uso che farei ossia collegato ad un monitor 27, final cut pro, photoshop e Windows in dual boot tutto questo amatorialmente.
quello che mi interessa sapere non è tanto la potenza dei 2 perché sennò avrei già preso il retina ma se l'hd 5000 dell'air è in grado di supportare questi programmi su monitor full-hd esterno ad una velocità decente. (Non faccio rendering in modo pesante).
Una CPU Dual Core contro una CPU Quad Core, una GPU integrata contro una CPU Dedicata.
In termini di prestazioni non può esserci confronto.
Una CPU Dual Core contro una CPU Quad Core, una GPU integrata contro una CPU Dedicata.
In termini di prestazioni non può esserci confronto.
Si questo sicuro..secondo voi un retina con i7 8gb ram, gt 650m e 256 di ssd a 1400 è buono? Del 2012.
kkmanuele
04-11-2013, 10:48
il prezzo è ottimo, ma controlla assolutamente il discorso schermo ( che non sia lg essendo il late 2012 ) e soprattutto sarebbe una gran cosa che non abbia ancora un anno ( ormai sei agli sgoccioli ) per attivare l'apple care, sempre che non l'abbia attivato l'attuale proprietario. non sono macchine riparabili quindi bisogna tutelarsi il più possibile....;)
ps: non sono comparabili le due configurazioni, io avevo il 15 retina che hai descritto prima di acquistare il nuovo, ed era una macchina davvero valida. sopratutto collegata ad un monitor esterno la gt650 si fa valere tutta....
Ragazzi cosa comporta avere un display LG sul macbook pro 2012? Io vorrei prendere uno non retina display con geforce 650 1 gb ma non si trova. Me lo consigliereste? Lo utilizzerei solo x musica. Grazie
Ragazzi cosa comporta avere un display LG sul macbook pro 2012? Io vorrei prendere uno non retina display con geforce 650 1 gb ma non si trova. Me lo consigliereste? Lo utilizzerei solo x musica. Grazie
Alcuni (anzi buona parte) degli esemplari con schermo LG soffrivano di persistenza delle immagini: dopo aver tenuto un'immagine fissa sullo schermo per alcuni minuti, questa rimaneva "impressa" come un alone nelle schermate successive (soprattutto se uniformi). Su alcuni schermi questo accadeva per alcuni secondi, su altri (i più) per diversi minuti.
http://icdn4.digitaltrends.com/image/macbook-pro-retina-screen-ghosting-650x0.jpg
Il problema è riconosciuto da Apple comunque, perciò è importante che il computer sia ancora in garanzia.
pgp
Alcuni (anzi buona parte) degli esemplari con schermo LG soffrivano di persistenza delle immagini: dopo aver tenuto un'immagine fissa sullo schermo per alcuni minuti, questa rimaneva "impressa" come un alone nelle schermate successive (soprattutto se uniformi). Su alcuni schermi questo accadeva per alcuni secondi, su altri (i più) per diversi minuti.
http://icdn4.digitaltrends.com/image/macbook-pro-retina-screen-ghosting-650x0.jpg
Il problema è riconosciuto da Apple comunque, perciò è importante che il computer sia ancora in garanzia.
pgp
Ah capisco beh meno male che Apple ha riconosciuto la cosa... anche se per i soldi che fanno pagare i loro prodotti non dovrebbe manifestarsi un pasticcio simile . Grazie per la delucidazione :) Serena notte a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.