View Full Version : [empoli-FI] Vendo Ali 1200w + Fatal1ty Pro Z77 + intel i5 3570k + dissipatore
Come ho scritto nel titolo metto in vendita il seguente materiale, sia per rinnovo sistema e per monetizzare.
Alimentatore Cooler Master Silent pro gold 1200 watt ...... ritirato dalla vendita
---->http://www.coolermaster.com/product/Detail/powersupply/modular-silent-pro-gold/silent-pro-gold-1200w.html
Blocco smenbro
-ASRock Fatal1ty Z77 Professional Socket 1155 ......VENDUTA
-Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 Boxed (dissipatore originale intel mai usato) VENDUTA
-Dissipatore CPU PHANTEKS PH-TC14PE Prezzo vendita 50€+sped.
--> http://www.phanteks.com/PH-TC14PE.html
tutti i componenti hanno la loro scatola e i loro accessori, il blocco e ancora in garazia a circa 1 anno 4 mesi
Pagamento attraverso ricarica anticipata postepay/bonfico
Non accetto scambi.
in vendita anche altrove.
CODE RAPIDE 12/24 ore.
Nn perditempo.
Precedenza consegna a mano
Precedenza al mio prezzo
Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.
Per proposte usare il pvt.
aleks_388
03-11-2013, 23:50
Coda blocco ci sentiamo domani per info !
aleks_388
04-11-2013, 09:02
Resto molto interessato, hai pvt. Però dando un occhio veloce a trovaprezzi, su noti shop online... Credo dovresti rivedere un attimino i prezzi... La scheda madre si trova a 100 euro, il processore a 175, il dissi ( fantastico!! ) a 85 proprio nel link che hai scritto... Togliendo l'iva viende un pò di meno del prezzo che chiedi tu... :D se prezzo da regolamento resto in coda se no la libero al volo ...
igoretto80
04-11-2013, 10:34
in coda, interessato a Fatal1ty Pro Z77 + intel i5 3570k però senza dissi perchè ce l'ho!!! è possibile e a quanto?!! mandami pm se puoi. ciao buona giornata
in coda, interessato a Fatal1ty Pro Z77 + intel i5 3570k però senza dissi perchè ce l'ho!!! è possibile e a quanto?!! mandami pm se puoi. ciao buona giornata
e io mi metto in coda per il dissi... a mano nel caso un mio amico di empoli si renda disponibile
Resto molto interessato, hai pvt. Però dando un occhio veloce a trovaprezzi, su noti shop online... Credo dovresti rivedere un attimino i prezzi... La scheda madre si trova a 100 euro, il processore a 175, il dissi ( fantastico!! ) a 85 proprio nel link che hai scritto... Togliendo l'iva viende un pò di meno del prezzo che chiedi tu... :D se prezzo da regolamento resto in coda se no la libero al volo ...
ciao su trovaprezzi e la versione professional-M (microATX) A 100€ ... la mia e ATX professional la prima nella lista e di prokoo .... anche il processore sempre su trova perzzi il primo e a 185€ passami il link cosi controlliamo :)
aleks_388
04-11-2013, 13:55
Oddioooooo! :mc:
Ho sbagliato per la scheda madre !!! ti chiedo proprio scusa mi era sfuggita quella m!!!! ti mando pvt!
aleks_388
04-11-2013, 13:58
i prezzi sono assolutamente da regolamento !!! lascio la coda !!! up per il venditore !!
i prezzi sono assolutamente da regolamento !!! lascio la coda !!! up per il venditore !!
ok!! .. non problem
ciao avete entrambi un pvt
igoretto80
MEXKaba
blocco in trattativa in altro forum :tie:
Aggiorno la situazione CPU VENDUTA
messo singoli prezzi del blocco che non c'è più
Keyvan1991
10-11-2013, 17:26
Pm
aleks_388
10-11-2013, 17:43
coda Phanteks PH-TC14CS ti mando pm
aleks_388
10-11-2013, 17:47
coda Phanteks PH-TC14CS ti mando pm
lascio coda, UP per te
lascio coda, UP per te
ok
Keyvan1991
10-11-2013, 18:24
Coda mobo
Coda mobo
Grazie
in attesa di risposta come accordi presi in pvt
dati pagamento scambiati con Keyvan1991
x Fatal1ty Pro Z77
Keyvan1991
13-11-2013, 21:14
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione.
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione.
confermo pagamento ricevuto appena posso prenoto il corriere
Grazie :)
ASRock Fatal1ty Z77 Pro .....VENDUTA
pezzi ancora in vendita
Alimentatore
dissipatore
:asd:
Ciao, coda per il phanteks.
Potresti inviarmi qualche foto del dissi...io lo devo installare su una am3+, gli accessori sono tutti inclusi vero? grazie
Arrivato e testato il processore! Che dire? Utente gentilissimo e tutto perfetto, è stato un piacere!! Alla prossima :D
Ciao, coda per il phanteks.
Potresti inviarmi qualche foto del dissi...io lo devo installare su una am3+, gli accessori sono tutti inclusi vero? grazie
ciao mandate foto in pvt
Arrivato e testato il processore! Che dire? Utente gentilissimo e tutto perfetto, è stato un piacere!! Alla prossima :D
Grazie :D
aleks_388
16-11-2013, 16:08
coda dissi mandato pm :D
risposto al pm ;)
lascio la coda per il dissi...1 UP per il venditore :) Ciao.
ciao risposto pm
fammi sapere :cool:
up.....;)
alimentatore ritirato dalla vendita
si può chiudere
apro una discussione nuova
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.