View Full Version : [RN + Sped] Lotto modding
http://img545.imageshack.us/img545/3371/g573.jpg
http://img545.imageshack.us/img545/9680/ctiq.jpg
Come da foto, vendo lotto di materiale da modding recuperato da un pc cestinato. il materiale va testato poiche' è rimasto inutilizzato per un paio d'anni, alcuni componenti erano stati riparati... altri mancano di attacchi o molex in quanto si trattava di un modding artigianale..
vendo tutto a 5€ con spedizione a vostro carico..
Reignofcaos
05-11-2013, 20:35
Mi interessa quasi tutto... forse riesco a passare a mano a Rimini, ti faccio sapere
io sono dell'entroterra riminese, lavorando quasi tutto il giorno lo scambio a mano mi riesce difficile considerando il basso valore del lotto..
Coda per il lotto. Potresti elencare cosa è compreso, per chiarezza? Grazie.
le due ventole da 12cm di cui ignoro il colore dei led, la grgiglia verniciata verde uv, i 4 neon con due gruppi di alimentazione, il pannello con due pulsanti, ed i due rheobus da testare uno dei due va riparato, piu le varie spirali avvolgicavo uv reactive..
Tutto compreso di spedizioni quanto chiedi?
15€ considerato che un pacco ordinario costa 9euro
Ciao, i neon di che colore sono? anche io sono di Rimini (santarcangelo di romagna - viserba monte) possiamo trovarci per uno scambio a manina nel caso?
prendo io il tutto... coda...se è tutto funzionante e mi spedisci con spedire web ti ricarico io dei 5 +7 quindi 12 euro contattami quando arriva il mio turno
i neon sono due uv e due se non ricordo male blu, purtroppo non so se funziona tutto in quanto è materiale smontato da diverso tempo, uno deu due rheobus va ricablato, mentre quello della zalman è integro.
non spedisco con spedireweb in quanto lavorando non ho modo di far ritirare il pacco a casa, per lo scambio a mano come ho detto sopra non ho praticamente tempo libero per farlo, mi viene piu comodo ritagliare 5 minuti per spedire piuttosto che incontrarsi per lo scambio a mano.
allora esco dalla coda,non mi va di pagare piu di spese di spedizione che non per la roba che acquisto
coda fammi sapere quando arriva il mio turno
graal non ha piu fatto sapere nulla, a mano non posso..
se entro domani nessuno si fa vivo tocca a te.
Hai ragione scusa. Io concluderei subito, ma non posso pagare 10€ di spedizione per merce di valore pari a 5€. Possiamo trovare un accordo? Puoi effettuare una spedizione più economica?
davidepaco
13-11-2013, 10:39
Coda scritto in mp
lo scrivo anche qua, in risposta anche ai vari mp, non posso spedire con spedireweb in quanto non ho modo di far arrivare il corriere a casa lavorando tutto il giorno fuori.
provo ad informarmi se a mezzo postale esiste una maniera piu economica altrimenti l'unico soluzione rimane il pacco ordinario a 10 euro
Un utente mi ha segnalato che ci dovrebbe essere la possibilità di spedire a qualcosa in meno, dipendentemente da volume e peso della merce. Controlla questo link http://poste.it/postali/italia/postafree.shtml
spedito con posta free small allora posso fare 12 euro.
ricominciamo dalle code precedenti, chi è il primo ?
Come da pm lascio. Ringrazio il venditore molto disponibile.
spedisco solo il blocco completo a 12 euro comprensivo di spese, non smembro.
:sofico:
alfaromeocarlo
18-11-2013, 16:13
mi metto in coda
pikkolobill
18-11-2013, 21:47
coda, manda Pm se arriva il mio turno :)
attendo conferma da alfaromeocarlo poi scaliamo le code in caso negativo
Coda,se tocca a me mandami un pm se riesci...
Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk
pikkolobill
25-11-2013, 15:47
inviato PM, scusate il ritardo nel rispondere in attesa di risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.