Gian1962
03-11-2013, 17:15
Buonasera, ho acquistato da poco l'oggetto della Asus, premetto che sono poco esperto, ma ho un problema che non so come risolvere vorrei collegare il mediaplayer tramite la WLAN 802.11N USB DONGLE al mio pc che e collegato in rete tramite il router di Fastweb.
Il Pc si collega al router tramite cavetto di rete ed ha come sistema operativo Windows 7 ultimate 64.
Ora siccome il mediaplayer è situato in un altra stanza e collegato al tv se non riesco a collegarlo con il mio pc tramite quest Wlan non ho la possibilità di spostare file al suo interno e devo continuamente sopstarlo vicino al pc e collegarlo tramite porta usb...cosa lenta e noiosa.
Vi chiedo gentilmente di darmi un piccolo aiuto grazie.
Il Pc si collega al router tramite cavetto di rete ed ha come sistema operativo Windows 7 ultimate 64.
Ora siccome il mediaplayer è situato in un altra stanza e collegato al tv se non riesco a collegarlo con il mio pc tramite quest Wlan non ho la possibilità di spostare file al suo interno e devo continuamente sopstarlo vicino al pc e collegarlo tramite porta usb...cosa lenta e noiosa.
Vi chiedo gentilmente di darmi un piccolo aiuto grazie.