Sylvester
03-11-2013, 14:06
Ciao ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli per scegliere la nuova sk video.
Per Natale vorrei aggiungere al mio PC una scheda video e un SSD per dargli una bella rinfrescata, in attesa del cambio definitivo l'anno prossimo. Fino a poco fa usavo una 4870 Vapor X che dopo anni di onorata carriera ha tirato le cuoia :D
Attualmente la mia config è:
AMD X4 940 @3.5 ghz
4gb DDR2
Ali Corsair TX 650W
Monitor Samsung T220 1680x1050
E' una config bella datata ma questo passa il conviento per il momento :D
So che probabilmente qualunque sk video prenderò sarò CPU Limited, ma non so quanto questo possa pesare.
I requisiti sono:
- deve reggere i 1920x1080 senza problemi anche con filtri attivi, perchè presto cambierò monitor e perchè attaccherò il pc alla tv full hd per usarla come secondo monitor per giocare con Steam Big Picture
- Budget massimo 250-280 euro
Girovagando sembra che la scelta potrebbe essere tra:
7970 (che ha il Never Settle Reloaded che schifo non mi fa :D )
280x
770 (anche se questa costa di più)
Voi che mi consigliate?
Grazie.
Ciao!!
Per Natale vorrei aggiungere al mio PC una scheda video e un SSD per dargli una bella rinfrescata, in attesa del cambio definitivo l'anno prossimo. Fino a poco fa usavo una 4870 Vapor X che dopo anni di onorata carriera ha tirato le cuoia :D
Attualmente la mia config è:
AMD X4 940 @3.5 ghz
4gb DDR2
Ali Corsair TX 650W
Monitor Samsung T220 1680x1050
E' una config bella datata ma questo passa il conviento per il momento :D
So che probabilmente qualunque sk video prenderò sarò CPU Limited, ma non so quanto questo possa pesare.
I requisiti sono:
- deve reggere i 1920x1080 senza problemi anche con filtri attivi, perchè presto cambierò monitor e perchè attaccherò il pc alla tv full hd per usarla come secondo monitor per giocare con Steam Big Picture
- Budget massimo 250-280 euro
Girovagando sembra che la scelta potrebbe essere tra:
7970 (che ha il Never Settle Reloaded che schifo non mi fa :D )
280x
770 (anche se questa costa di più)
Voi che mi consigliate?
Grazie.
Ciao!!