PDA

View Full Version : installazione interrotta roller coaster

86alessio86
03-11-2013, 12:38
Buongiorno a tutti,vi scrivo perchč ho un piccolo problema.
Sul pc secondario,mentre installavo roller coaster tycoon 3 wild(cosa non si fa per i piccoli)ho dovusto spegnere il pc e l'instalazione non era terminata.Ora quando provo a reistallarlo mi esce la finestra con scrtto di:cancellare i temporanei,quelli di internet e terminare l'installazione precedente,quindi riprovare errore -6002.
Ho provato a spostare il contenuto del cd sul desktop e far partire l'istallazione.Dal desktop esce questo errore: si č erificato un errore(-5005: 0x8007000d)durante l'esecuzione del programma.Accertarsi di aver completato il programma d'installlazione precedente e di aver chiuso lee altre applicazioni.premendo su dettaglio:
informazione errore kernel/kernelmedia.cpp(94)
setupdll/setupdll.cpp(1594)
Nella speranza di non aver sbegliato sezione,chiedo un aiutino per come poter reinstallare.
Grazie

FirstDance
05-11-2013, 11:32
Buongiorno a tutti,vi scrivo perchč ho un piccolo problema.

Sul pc secondario,mentre installavo roller coaster tycoon 3 wild(cosa non si fa per i piccoli)ho dovusto spegnere il pc e l'instalazione non era terminata.Ora quando provo a reistallarlo mi esce la finestra con scrtto di:cancellare i temporanei,quelli di internet e terminare l'installazione precedente,quindi riprovare errore -6002.
Ho provato a spostare il contenuto del cd sul desktop e far partire l'istallazione.Dal desktop esce questo errore: si č erificato un errore(-5005: 0x8007000d)durante l'esecuzione del programma.Accertarsi di aver completato il programma d'installlazione precedente e di aver chiuso lee altre applicazioni.premendo su dettaglio:
informazione errore kernel/kernelmedia.cpp(94)
setupdll/setupdll.cpp(1594)
Nella speranza di non aver sbegliato sezione,chiedo un aiutino per come poter reinstallare.
Grazie

Devi far bene pulizia prima.
Controlla che il gioco non risulti installato, nel caso disinstallalo con la procedura di windows "Disinstalla un programma".
Se č su steam pulisci la cache di steam.
Cancella le cartelle create durante l'installazione.
vai sul tasto start ed esegui "regedit". Cerca il nome del gioco e cancella tutto quello che trovi, premi F3 per continuare la ricerca. Occhio che se cancelli le cose sbagliate potresti sminchiare il PC. Il regedit č un registro per utilizzatori skillati.
Riavvia il pc.
Prova di nuovo a installare da CD.

86alessio86
05-11-2013, 15:52
Dunque la procedura che dici la avevo gia provata....perņ il problema rimane..

vasu
04-02-2014, 17:03
fai un ripristino di sistema e reinstalla...

86alessio86
06-02-2014, 14:28
Non ci avevo pensato a ciņ..proverņ