View Full Version : fastweb dalla Cina....
Salve a tutti, prima di tutto grazie per avermi dato un sacco di dritte negli ultimi mesi.....purtroppo per carenza di lavoro in Italia sono finito in Cina e come ben sapete qui è tutto blindato. Cosi leggendo tra decine di pagine qui sul forum mi sono abbonato a diversi software che offrono vpn a pagamento. Purtroppo però chi piu chi meno credo non siano all altezza. Volevo chiedervi se è possibile sfruttare la mia linea cinese per collegarmi in vpn alla mia linea fastweb di casa in italia pur sapendo che non avrei miglioramenti di velocità. Per facilitare le cose terrei il pc italiano sempre acceso.
Grazie ancora per tutto!
:help: :help:
grazie lo stesso....:cry: :cry: :cry:
bollicina31
06-11-2013, 16:35
grazie lo stesso....:cry: :cry: :cry:
senza spendere un euro... prova la versione gratuita di logmein...
sul sito web... logmein.. in pratica usi il tuo pc in italia tramite il tuo mouse e tastiera lì in cina
Salve a tutti, prima di tutto grazie per avermi dato un sacco di dritte negli ultimi mesi.....purtroppo per carenza di lavoro in Italia sono finito in Cina e come ben sapete qui è tutto blindato. Cosi leggendo tra decine di pagine qui sul forum mi sono abbonato a diversi software che offrono vpn a pagamento. Purtroppo però chi piu chi meno credo non siano all altezza. Volevo chiedervi se è possibile sfruttare la mia linea cinese per collegarmi in vpn alla mia linea fastweb di casa in italia pur sapendo che non avrei miglioramenti di velocità. Per facilitare le cose terrei il pc italiano sempre acceso.
Grazie ancora per tutto!
:help: :help:
Potresti provare a usare openvpn sulla porta 53 in udp dalla cina verso l'italia, a meno che non vengano proprio bannati tutti i vari ip italiani!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.