View Full Version : [PZ + SS] SCAMBIO LA MIA MSI 7970 LIGHTNING
Come da titolo scambio la mia fantastica GPU, che mi ha dato tante soddisfazioni con una Nvidia 770 o 780...per qualsiasi info contattatemi pure...
Ps...la scheda non è in garanzia...
prezzo vendita 235,00 spedita
Regole:
Pagamenti Accettati Postepay e Bonifico
Spedizione con Spedireweb
Preferenza a scambio a mano
Code veloci Max 8 Ore
Per qualsiasi info contattatemi pure...
Ho deciso anche di vendere...prezzo 235,00 spedita...ps non riesco a trovare lo scatolo...
Ghizzo22
06-11-2013, 07:30
Coda, ti mando pm
aceomron
07-11-2013, 15:37
coda ma vista l'assenza di garanzia, scatola e il resto vorrei il prezzo un po' rivisto! ;)
Dati scambiati con Ghizzo22...in attesa di pagamento...
Ghizzo22
08-11-2013, 11:48
Dati scambiati con Ghizzo22...in attesa di pagamento...
Pagamento effettuato, in attesa di tracking per il pacco.
Ghizzo22
17-11-2013, 12:54
Pagamento effettuato, in attesa di tracking per il pacco.
La scheda video è arrivata mercoledi in giornata, quindi spedizione veloce e puntuale.
Purtroppo non risulta funzionante nonostante i mille tentativi consigliati sia qui dagli utenti del forum che dal venditore che si è dimostrato molto disponibile.
Anche provando su un altra configurazione, la scheda nonostante parte non viene riconosciuta.
Domani provvedo a rispedire indietro l' oggetto al venditore che dopo essersi certificato del mancato funzionamento (potrebbe essersi danneggiata durante la spedizione) effettuerà il rimborso.
Confermo...aggiornerò il post non'appena controllato la scheda...
Ghizzo22
26-11-2013, 12:10
Confermo...aggiornerò il post non'appena controllato la scheda...
Il venditore Milth ha controllato la scheda che effettivamente non risulta più funzionante nemmeno a lui, ci siamo accordati per effettuare il rimborso con due ricariche e la seconda l' ha effettuata ieri sera quindi per me il post si può chiudere ringraziando comunque il venditore per la disponibilità e correttezza.
Spero comunque che ci sarà la possibilità di ritrattare in futuro, consigliato a tutti.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.