gluca24
02-11-2013, 15:38
Salve a tutti ragazzi..:D ..come da titolo ho un problemone con i driver per la mia vga..:cry:..vista l'uscita di bf4 ho pensato bene di installare gli ultimi driver 13.11 beta 8 da poco rilasciati per tentare di risolvere i crash sporadici di bf4 su windows 8. Visto che il problema è diminuito ma non è del tutto risolto ho pensato di procedere con una bella installazione pulita dei driver per vedere se cambiava qualcosa. Al riavvio del pc ho notato che non funzionavano più ne mouse ne tastiera e tutte le innumerevoli porte usb del pc. Pensando che la disinstallazione avesse cancellato anche i driver del chipset ho provato a installarli nuovamente ma il problema rimane. Dopo numerosi tentavi ho pensato bene di effettuare un ripristino di sistema per tornare allo stato precedente all'eliminazione dei driver della vga e magicamente tutto è tornato a funzionare regolarmente. Ho provato più volte ad eliminarli sia dal pannello di controllo sia mediante catalyst uninstall utility ma arrivo sempre allo stesso risultato e devo ripristinare :muro:. Mouse e tastiera e tutte le porte usb funzionano regolarmente nel bios anche dopo l'eliminazione dei driver. Il problema esiste all'avvio del sistema operativo. Potete aiutarmi a risolvere questo problema?? Possibile che sbaglio qualcosa io nella disinstallazione visto che sono da poco passato a amd??? Grazie mille;)