View Full Version : Non riesco a disinstallare Virtual DJ Home :(
Qualche tempo fa installai sul mio PC Virtual DJ Home 7.4. Ora vorrei disinstallarlo, ma continua a chiedermi il file "vdjA4B8.tmp.msi", ma sul pc non c'è. Ho provato a disinstallarlo sia dal pannello di controllo, tramite altri software, e anche tramite l'installazione stessa di VirtualDJ scaricata dal sito. Ho provato sia come Amministratore, sia con compatibilità con altri OS, ma nulla da fare, esce sempre la stessa finestra. Lo stesso succede se volessi installarlo di nuovo o ripristinarlo :(. Questo (http://oi41.tinypic.com/11l7fhf.jpg) è ciò che mi esce. Come posso fare ? :confused:
Up
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
tallines
14-12-2013, 17:56
Ciao prova con Iobit Uninstaller freeware
Ho provato con l' uninstaller di TuneUp, con Ccleaner e Revo uninstaller ma esce sempre quel messaggio di errore :(
Inviato dal mio GT-I9300
tallines
14-12-2013, 20:43
Iobit Uninstaller freeware
http://www.iobit.com/advanceduninstaller.html
Ho usato anche IoBit Uninstaller 3, stesso risultato.
Inviato dal mio GT-I9300
tallines
16-12-2013, 12:08
Ho usato anche IoBit Uninstaller 3, stesso risultato.
Inviato dal mio GT-I9300
Dopo che ti chiede il file per la disinstallazione con Iobit, Iobit non ti da la possibilità di effettuare la disinstallazione avanzata ?
Iobit la chiama Scansione approfondita .
In teoria dovrebbe dartela : tu digli ok e lui ti toglie tutte le chiavi del programma .
Riavvia il pc, vai in C/Programmi e guarda se ci sono delle cartelle rimaste riguardanti il programma .
Se ci sono le cancelli .
Vai in C/Utenti/nome utente con il quale ti sei loggato/AppData (la cartella è di default nascosta, devi visualizzarla).
Guarda nelle cartelle Local e Roaming: se c'è qualcosa che riguarda il programma lo cancelli .
Adesso torna indietro e guarda anche in C/ProgramData (anche questa cartella di default è nascosta)
Riavvia il pc .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.