View Full Version : Silent hill 3 ScreenSHOOOT!
http://www.consolenetwork.it/ps2/det_news.cfm?ID=4174
Speriamo che torni ai livelli dell'1....il 2 non mi ha messo paura per niente
cmarviel
23-05-2002, 08:43
Originariamente inviato da yamaz
[B]Speriamo che torni ai livelli dell'1....il 2 non mi ha messo paura per niente
Non penso che riescano a spaventare un duro come te! :D
;)
Originariamente inviato da cmarviel
[B]
Non penso che riescano a spaventare un duro come te! :D
;)
Mmmh SH1 due-tre volte ha disturbato il mio sonno ai tempi :p
chris redfield
23-05-2002, 10:07
[B]
Mmmh SH1 due-tre volte ha disturbato il mio sonno ai tempi :p
Sinceramente a me ha disturbato il sonno solo per via dell'orrore, ma l'orrore della grafica oscena che aveva! Per quanto riguarda l'atmosfera niente da dire. Cmq il primo RE su psx prende la palma del maggior numero di salti sulla sedia(l'hunter che si avvicina correndo e poi mette la mano sulla maniglia della porta ancora oggi mi rende nervoso!;)
Santovasku
23-05-2002, 15:59
[B]Speriamo che torni ai livelli dell'1....il 2 non mi ha messo paura per niente
mmm, sto giocando al due in questo periodo... in effetti ho la tua stessa sensazione... :rolleyes: di suspance ce ne sta a manetta ma il "tru horror" in chiave psicologica del primo ancora devo vederlo... sarą che sono troppo all'inizio, speriamo... ;)
prob. ormai siamo troppo sgamati, a furia di biohazard non ci impressiona pił niente... :eek: toh, un'altra orda di zombie... passami il lanciagranate, vą... :D :D :p
CHe grafica! promette molto bene , sperimao torni ai livelli dell'uno...anche perchč al 2 nn ci ho giocato :D:D:D
non ho capito i mostri del due...:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.