PDA

View Full Version : [MI+SPED] Blocco 8x HD SATA 2.5 7200rpm

Juvanni
02-11-2013, 10:03
Vendo 8x hd 2.5" Hitachi SATA 7200rpm da 100gb l'uno
I dischi sono perfettamente funzionanti e non hanno garanzia

Gli screen sono in lavorazione, invio via mail su richiesta appena pronti

http://img820.imageshack.us/img820/4169/wox1.jpg

Prezzo: 20€ l'uno (150 in blocco), spedizione non inclusa

Regole:

Tutto in vendita anche altrove, mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento
Valuto scambi
Precedenza al blocco
Precedenza scambio a mano
Precedenza a chi compra altre cose che ho in vendita
Precedenza a chi compra al mio prezzo
Non inquiniamo il thread, per comunicazioni e richieste usare i pm
Consegna a mano zona Viale Certosa (MI) o fermata metropolitana Sesto Rondò (M1)
Per scambio a mano in altre zone, si valuta insieme
Coda di 6 ore, superato il limite si cede il posto
Pagamento entro 24 ore dalla conferma, scaduto il termine si cede il posto
Metodi di pagamento:
- a mano solo contanti
- bonifico anticipato (spedisco solo il sabato successivo all’accredito effettivo)
- ricarica Postepay (si aggiunge 1€ all’importo pattuito e spedisco il sabato successivo alla ricezione della ricarica)

Juvanni
03-11-2013, 19:08
up

Juvanni
05-11-2013, 15:40
up

Juvanni
15-11-2013, 11:13
up

Juvanni
17-11-2013, 16:18
up

Juvanni
24-11-2013, 08:15
up

Juvanni
26-11-2013, 11:35
up

Juvanni
10-12-2013, 14:52
ribasso a 20 euro l'uno, up!

FedeGata
02-02-2014, 09:39
Acquistato ieri dall'ottimo juvanni (persona squisita) due dei dischi. Merce perfetta, sta già lavorando sul mio notebook.

Feedback positivo, spero di trattare ancora con lui.
Up per te!

Juvanni
02-02-2014, 20:57
Acquistato ieri dall'ottimo juvanni (persona squisita) due dei dischi. Merce perfetta, sta già lavorando sul mio notebook.

Feedback positivo, spero di trattare ancora con lui.
Up per te!

Grazie Federico, anch'io spero ancora di trattare con te. Ancora in bocca al lupo per il tuo progetto!

Ottimo acquirente

bottoni
02-02-2014, 22:36
quanti te ne sono rimasti ? ..che modello è , ultimo prezzo per tutti per pvt ciao

Juvanni
03-02-2014, 08:02
quanti te ne sono rimasti ? ..che modello è , ultimo prezzo per tutti per pvt ciao

Hai pm ;)

PRO-BO
03-02-2014, 09:37
ultimo prezzo per 3 dischi ss incluse?

Juvanni
03-02-2014, 09:41
ultimo prezzo per 3 dischi ss incluse?

hai pm

bottoni
03-02-2014, 14:54
Hai pm ;)

risposto come da accordi ok mi sta bene ...aspetto i tuoi dati per pagarti ciao

Juvanni
04-02-2014, 23:36
ritirati dalla vendita, possiamo chiudere grazie

bottoni
06-02-2014, 16:27
Ciao, guarda purtroppo devo includerti nella lista degli utenti non ok , visto che ti sei ritirato all'ultimo momento e visto che ci eravamo messi d'accordo su tutto (l'hai detto anche tu ) ... anche se per queste cifre mi riempiono di offerte non significa nulla (xchè io non mi tiro e mai mi tirerò indietro dopo la parola data)..e anche se il regolamento del forum è chiaro su chi si ritira dopo gli accordi ..ti saluto nella speranza che non hai venduto tutto a qualche altro utente di questo forum che ti ha dato qualche misero euro in + . Lo posto pure sul topic..

Juvanni
06-02-2014, 19:16
Ciao, guarda purtroppo devo includerti nella lista degli utenti non ok , visto che ti sei ritirato all'ultimo momento e visto che ci eravamo messi d'accordo su tutto (l'hai detto anche tu ) ... anche se per queste cifre mi riempiono di offerte non significa nulla (xchè io non mi tiro e mai mi tirerò indietro dopo la parola data)..e anche se il regolamento del forum è chiaro su chi si ritira dopo gli accordi ..ti saluto nella speranza che non hai venduto tutto a qualche altro utente di questo forum che ti ha dato qualche misero euro in + . Lo posto pure sul topic..

Ciao, guarda francamente puoi includermi un pò dove ti pare. Come ho scritto nel messaggio privato che ti ho mandato, ahimè sono sorte esigenze dell'ultimo momento (impianto elettrico datato + sbalzi ci corrente = NAS e 3 dischi personali con l'elettronica andata)
Com'è scritto nelle regole, mi riservavo la possibilità di ritirare la merce dalla vendita, in qualsiasi momento, e mettendoti in coda e accordandoti con me non hai fatto altro che accettare queste condizioni.

I miei topic di vendita parlano chiaro...cerco sempre di essere il più gentile, accomodante e corretto possibile (e ci riesco anche, da quanto si può leggere dai commenti) quindi, ti ripeto, mi dispiace essermi dovuto ritirare all'ultimo momento, ma sinceramente me ne frega poco di essere nella tua lista degli utenti "non ok".

Puoi anche segnalare il tutto a chi di dovere, che controllino pure i miei messaggi privati e le mie trattative...così puoi essere sicuro che i dischi non sono stati venduti "a qualche altro utente di questo forum che ti ha dato qualche misero euro in +".
Detto questo, ti saluto anch'io e ti auguro una buona serata.