PDA

View Full Version : [Problema alloggio] Esiste qualche rete che fa al caso mio?

Tonyzzo85
01-11-2013, 23:45
Salve ragazzi.
Non so se questa è la sezione giusta per questa domanda, se cosi non fosse chiedo se gentilmente potreste spostare il post dove è più appropriato. Grazie :)

Veniamo al dunque. Per lavoro sono costretto ad alloggiare in in hotel/residence. Non è presente una rete WiFi interna e ovviamente non posso avere una linea telefonica dedicata in camera e non posso installare antenne/router o robe simili all'esterno in quanto non si può alterare l'estetica dell'edificio.

Sto cercando, se esiste, una soluzione valida che possa un minimo sostituire un'adsl casalinga, quindi flat, che mi permetta di giocare discretamente online e che mi permetta di scaricare roba grande (prenderò PS4 al lancio). Esiste qualcosa che possa fare al caso mio?

Grazie,
Toni

san80d
02-11-2013, 00:46
cosi al volo mi verrebbe da dire usa la rete mobile, ma non penso faccia al caso tuo visto l'uso intensivo che ne vorresti fare

Tonyzzo85
02-11-2013, 06:58
La rete mobile se trovassi un operatore che prende bene magari per giocare potrebbe pure andare decentemente, il problema è trovare un qualcosa flat...sto vedendo roba tipo linkem ma sembra che da me ci voglia per forza il router/antenna esterno :S

Tonyzzo85
04-11-2013, 14:45
Quindi nessuna soluzione? :(

[Minus]
04-11-2013, 23:15
Per l'uso che ne vorresti fare la connessione mobile è l'unica soluzione, peccato però che verresti bannato all'istante sui server di gioco a causa delle alte latenze.