Xevlas
01-11-2013, 18:19
Come da titolo vendo una Asus GTX650 DirectCU.
La scheda e stata importata dall'Ucraina qualche mese fa, poi per cambio progetto dopo essere stata montata e testata, l ho smontata e riposta nella sua scatola dove risiede da parecchio tempo, la scheda funziona perfettamente e a richiesta vi inviero i dovuti screenshot (dovete solo darmi il tempo di rimontarla).
Il prezzo di vendita e di 75 euro SPEDITA --> 60 SPEDITA
La scheda e stata solamente montata e testata per verificarne il funzionamento quindi e praticamente nuova. per la garanzia nel caso ci fossero problemi forniro ugualmente la sua fattura.
La confezione prevede solo la scatola e la scheda quindi i cavi SONO ASSENTI.
Regole per trattare con me:
1. Precedenza scambio a mano
2. Precedenza a mio prezzo
3. Ricarica Postepay o bonifico bancario
4. Offro e pretendo massima serieta
5. CODE VELOCI. Max 12H
6. Non mi assumo la responsabilita di merce rotta durante la spedizione, la merce che vendo e funzionante e posso dimostrarlo con screen.
La scheda e stata importata dall'Ucraina qualche mese fa, poi per cambio progetto dopo essere stata montata e testata, l ho smontata e riposta nella sua scatola dove risiede da parecchio tempo, la scheda funziona perfettamente e a richiesta vi inviero i dovuti screenshot (dovete solo darmi il tempo di rimontarla).
Il prezzo di vendita e di 75 euro SPEDITA --> 60 SPEDITA
La scheda e stata solamente montata e testata per verificarne il funzionamento quindi e praticamente nuova. per la garanzia nel caso ci fossero problemi forniro ugualmente la sua fattura.
La confezione prevede solo la scatola e la scheda quindi i cavi SONO ASSENTI.
Regole per trattare con me:
1. Precedenza scambio a mano
2. Precedenza a mio prezzo
3. Ricarica Postepay o bonifico bancario
4. Offro e pretendo massima serieta
5. CODE VELOCI. Max 12H
6. Non mi assumo la responsabilita di merce rotta durante la spedizione, la merce che vendo e funzionante e posso dimostrarlo con screen.