PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4 - RITROVO ONLINE

Pagine : 1 [2]

Misterxxx1
14-02-2014, 18:05
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento ogni volta che tento di giocare vengo bannato, eppure non utilizzo trucchi!!

è capitato ad altri?

ERRORE
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Turbigno' (for 2 minutes) ... Violation (MULTIHACK) #79613

iteck4
14-02-2014, 18:14
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento ogni volta che tento di giocare vengo bannato, eppure non utilizzo trucchi!!

è capitato ad altri?

ERRORE
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Turbigno' (for 2 minutes) ... Violation (MULTIHACK) #79613

mai successo

Misterxxx1
14-02-2014, 19:39
Niente da fare ogni volta che provo a giocare vengo subito bannato. Ho provato a levare i driver 14.1 con gli ufficiali, ma non cambia niente!

iteck4
14-02-2014, 19:42
Niente da fare ogni volta che provo a giocare vengo subito bannato. Ho provato a levare i driver 14.1 con gli ufficiali, ma non cambia niente!

Prova a scrivere al support

ronaldovieri
14-02-2014, 19:47

aggiornare punkbuster

Misterxxx1
14-02-2014, 20:17
Ok provo ad aggiornare punkbuster e se non risolvo scrivo all'assistenza.
Grazie per ora

]JJ[Rulezz
20-02-2014, 18:29
Per chi volesse aggiungermi :

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/user/Beppemi_NSH/

RastaMan92
01-05-2014, 22:16
Piccolo up, magari qualcuno a cui interessa non lo ha notato :)

Gabryely78
06-06-2014, 17:01
ciao ragazzi se avete bisogno di me eccomi

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/user/gabryely/

sono un'animale con il carro :D

Trillogame
29-07-2014, 12:34
ciao ho una domanda da fare ma visto che il [Thread Ufficiale] Battlefield 4 è stato chiuso non so a chi rivolgermi:cry:
''I gradi di bf4 quanti sono?''
grazie.

james69
31-07-2014, 21:28
Con l'ultima espansione dovrebbero averli portati a 130.

Trillogame
31-07-2014, 23:43
Con l'ultima espansione dovrebbero averli portati a 130.

:eek: :eek: :eek: :D

Grazie.

Wikkle
17-09-2014, 17:09
Chiedo info sul MP... ma è normale che dopo diverse ore in questi giorni, passate nel MP, se ad ogni turno riesco ad ammazzare 2 avversari è già tanto??

Ma ci sono dei cheaters? E' impossibile essere così scarsi...

Gabryely78
18-09-2014, 20:21
Chiedo info sul MP... ma è normale che dopo diverse ore in questi giorni, passate nel MP, se ad ogni turno riesco ad ammazzare 2 avversari è già tanto??

Ma ci sono dei cheaters? E' impossibile essere così scarsi...

se fai solo 2 kill mi sa che sei scarso tu :D , comunque i cheaters ci sono

Artik73
19-09-2014, 09:50
Sei stato incoraggiante 😀😀😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Wikkle
19-09-2014, 17:11
Ma poi... come si recuperano le armi belle e non quelle di default? Sono al 3 livello, ma le armi sono sempre quelle :read:

Wikkle
20-09-2014, 09:58
Va be io mollo... gioco pessimo, per avere armi avanzate devi spendere soldi o impiegare giornate intere per guadagnar piccolissimi punteggi dopo lunghe giocate. Una perdita di tempo pazzesca, gioco senz'arte nè parte, confusione totale, cheaters... nessuna tecnica, solo giocare a casaccio contro gente che gioca a casaccio..

Veramente una perdita di tempo.

wwanno
20-09-2014, 11:03
Va be io mollo... gioco pessimo, per avere armi avanzate devi spendere soldi o impiegare giornate intere per guadagnar piccolissimi punteggi dopo lunghe giocate. Una perdita di tempo pazzesca, gioco senz'arte nè parte, confusione totale, cheaters... nessuna tecnica, solo giocare a casaccio contro gente che gioca a casaccio..

Veramente una perdita di tempo.
Le armi non mi risulta che siano difficili da sbloccare, devi aprire i battlepack dal battlelog mano a mano che li sblocchi al passaggio di livello del tuo soldato.
Per tutto il resto hai perfettamente ragione, ma bastava leggere il forum ufficiale qui su hwupgrade per capirlo.

Wikkle
20-09-2014, 11:09
Le armi non mi risulta che siano difficili da sbloccare, devi aprire i battlepack dal battlelog mano a mano che li sblocchi al passaggio di livello del tuo soldato.
Per tutto il resto hai perfettamente ragione, ma bastava leggere il forum ufficiale qui su hwupgrade per capirlo.

Hai ragione, avrei dovuto leggere prima di acquistare.
E poi altra super-cavolata... per giocare apre il browser, su un sito fatto in maniera incomprensibile, ci vuole una laurea apposta, solo per capire come gestirlo, super complicato e ovviamente super inutile, in quanto si deve fare tutto a casaccio.

Scusate lo sfogo... ma è veramente una delusione.

vulcano
24-09-2014, 21:28
con un po' di ritardo ma sono arrivato anch'io
salve a tutti

Mandopa
05-10-2014, 12:26
Mi iscrivo anche io :D
Ieri ho giocato per la prima volta in Team Deatmatch ma assai assai ho ucciso 5 avversari :(
Possibile che io a volte li devo sparare per qualche secondo affinché muoiano e loro con un colpo mi fanno fuori ????:eek:

wwanno
05-10-2014, 13:06
Possibile

Korn
18-01-2015, 16:39
eccomi korn http://battlelog.battlefield.com/bf4/user/korn-italia/

cipici
21-01-2015, 15:59
Ieri ho giocato per la prima volta in Team Deatmatch ma assai assai ho ucciso 5 avversari :(
Possibile che io a volte li devo sparare per qualche secondo affinché muoiano e loro con un colpo mi fanno fuori ????:eek:
Questo é il gioco spari ma non killi 😁

cipici
21-01-2015, 16:04
Hai ragione, avrei dovuto leggere prima di acquistare.
E poi altra super-cavolata... per giocare apre il browser, su un sito fatto in maniera incomprensibile, ci vuole una laurea apposta, solo per capire come gestirlo, super complicato e ovviamente super inutile, in quanto si deve fare tutto a casaccio.

Scusate lo sfogo... ma è veramente una delusione.il tuo problema e facile da risolvere disinstalla

Mavr
22-01-2015, 16:58

Benvenuto nel club dei delusi:nera: e degli incavolati fai come me ogni tanto entri dentro ti fai qualche partita e non ti arrabbi lascia stare i punteggi

sickofitall
22-01-2015, 17:10

innanzitutto imparati le mappe, le coperture, e poi scegli un'arma facile da gestire

Gabryely78
22-01-2015, 19:35

è normale all'inizio, bisogna capire tante cose su movimenti e armi

KingZuZu
22-01-2015, 21:19
io:

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/user/Lord_Matthew12/

Cogino
26-01-2015, 10:45
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio spassionato a voi che come me immagino siete appassionati a questo gioco: vale la pena acquistarlo adesso? Pensate che il passaggio a Battlefield Hardline sarà di massa, oppure visto il cambio di stile del gioco parecchi rimarranno ancora molto legati a questo?

KingZuZu
26-01-2015, 18:14
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio spassionato a voi che come me immagino siete appassionati a questo gioco: vale la pena acquistarlo adesso? Pensate che il passaggio a Battlefield Hardline sarà di massa, oppure visto il cambio di stile del gioco parecchi rimarranno ancora molto legati a questo?

dipende il genere, se vuoi come scenario guerra ti consiglio di prenderlo, se non è importante per te passa ad hardline

wwanno
28-01-2015, 17:09
Penso che hardline sarà un flop peggio di bf4. Il franchise è deceduto.

RastaMan92
22-03-2015, 15:21
UP. È uscito il nuovo titolo ma sicuramente molti continueranno a giocare al "vecchio" bf4 ;)

Gabryely78
28-03-2015, 19:44
Ciao ragazzi, faccio parte di un clan i NOCS di bf4 e stiamo cercando jettisti e elicotteristi in gamba o qualsiasi player che abbia voglia di stare in compagnia in ts per 2 risate e quattro chiacchiere, abbiamo un sito www.nocsteam.it e abbiamo 3 server nostri compreso uno da 18 per le pcw serie dove affrontiamo i clan + forti ;) , passate a trovarci ciaoooooo

Artik73
30-03-2015, 10:15
ottimo,speren che qualcuno legga!!