PDA

View Full Version : iPhone 4C 495 euro??

SullTerro
01-11-2013, 16:42
Ragazzi, un amico vuole entrare nel mondo dei telefoni apple. Parlando del 5c mi ha detto di averlo trovato in rete a 495 euro. Impossibile! gli ho subito detto io, da buon fan boy..tuttavia poi ho googolato un po' e in effetti qualche sito che lo offre a quel prezzo PARE esserci (garanzia "europa": ma che vuor dì??)
Adesso: cosa gli consiglio? Se è un acquisto sconsigliabile, perché un po' sospetto (come penso io) quale potrebbe essere una ragione logica?
Insomma: cosa devo consigliare al mio amico??

Rbx88
01-11-2013, 23:06
Di farsi dare il codice imei e chiamare la Apple e vedere se il terminale è legato a qualche contratto.
Secondo consiglio ritirare sempre di persona il prodotto e farsi comunque fare uno scontri/fattura dell'acquisto, non tanto per la garanzia ma per la validità della transazione!

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Jas2000
07-11-2013, 19:39
guarda io l'ho ordinato a 487
attraverso il sito amazzone.
dovrebbe partire a giorni.
secondo me è attendibile anche perché è un cellulare che nessuno vuole e che non hanno venduto
ma è logico: costa 629,00 euro... se già hai speso 629,00 euro per un 5 base colorato, si fa uno sforzo e si prende l'S.

487,00 euro: il discorso cambia

729-487= ballano 242 euro che pochi non sono

Max(IT)
08-11-2013, 21:48
Amazon l'ha proposto a quel prezzo in promozione, quindi magari anche altri canali lo faranno ...

In realtà 499€ sarebbe proprio il prezzo "giusto" per il 5c.
A quel prezzo sarebbe un acquisto da fare ad occhi chiusi.
Per molti aspetti mi piace più del mio iPhone 5 (sicuramente si maneggia molto meglio).