diabolik70
01-11-2013, 14:27
Ciao a tutti, ho appena acquistato un nokia 300 ed ho un problema riguardante la navigazione web. Come gestore ho Vodafone, ho configurato le impostazioni prima manualmente poi tramite sms autoconfigurante ma non mi fa accedere ad ebay. Inserisco nome utente e password e ritorna la stessa pagina dove inserirli nuovamente senza scritte di errori. Il telefono ha anche il browser nokia express e da quello riesco ad entrare ma è scomodo, non ha gli ingrandimenti delle pagine come l'altro e non mi fa aprire i messaggi quindi non va bene qualcosa. Chiedo quindi un aiuto a chi conosce questo cellulare e sa come fare per sistemare le impostazioni che ho già provato in ogni modo a modificare senza successo. Nella casella email posso entrare.
Ho provato con una sim wind ottenendo lo stesso risultato, nessun accesso al sito ebay.it come sopra, inoltre non mi ha fatto attivare l'account di whatsapp che ho fatto con altro telefono tranquillamente. quindi sembrerebbe che il gestore telefonico o i suoi parametri non siano colpevoli del fatto.
Ho provato con una sim wind ottenendo lo stesso risultato, nessun accesso al sito ebay.it come sopra, inoltre non mi ha fatto attivare l'account di whatsapp che ho fatto con altro telefono tranquillamente. quindi sembrerebbe che il gestore telefonico o i suoi parametri non siano colpevoli del fatto.