PDA

View Full Version : [RM+ss]Galaxy S3+2 batterie+hdmi adapter+3cover+8GB sd+altro: 250€

@mattste
01-11-2013, 12:29
Salve a tutti!
-Samsung galaxy s3 : il telefono è messo molto bene , ha solo qualche classico segno scuro sulla cornice metalicca che purtroppo sembra apparire a tutti dopo un po di tempo anche se tenuto benissimo,la backcover copri batteria purtroppo è invece un po rovinata , non è quella di questo telefono ma di quello vecchio che ho cambiato(si era rotto lo schermo e mi hanno cambiato tutta la scocca tranne la backcover :(. Personalmente nn mi sono mai preoccupato di cambiarla usandolo sempre con cover protettiva . Schermo assolutamente perfetto.Dovrebbe essere ancora in garanzia(preso a maggio 2012 brand 3 )
-Flip cover ufficiale samsung usata meno di 1 settimana ;
-Cover verde di silicone molto resistente, il colore ha un po perso di intensità ed è cambiato sulle curvature , la uso solo quando mi serve maggiore protezione;
-Cover nera in plastica simil kindle veramente fantastica , in stato ottimo . E' la cover che uso giornalmente e che vi consiglio (presa su amazon ) ;
-Adattatore hdmi per attaccare il cel ad una tv/schermo !
-Scheda mini sd 8 GB con adattatore;
-2 batterie ufficiali samsung ( quella di base piu una extra )
-spazzolino ufficiale samsung per pulire lo schermo (WOWOWO) :D (non inserito in foto , mi ero dimenticato :D )
-2 pellicole protettive nuove da applicare con panno pulente

Prezzo:250+ss

Priorità a scambio a mano (se venite a prenderlo vicino casa mia)
Priorità a mio prezzo.
In vendita anche altrove.

LINK FOTO : https://dl.dropboxusercontent.com/u/20509286/20131031_135730.jpg (non di altissima qualità , la mia fotocamera migliore sarebbe quella del s3 che chiaramente nn ho potuto usare :( )

Se necessario su richiesta posso aggiungere altre foto.

@mattste
02-11-2013, 12:34
uppete!! --VENDUTO ALTROVE. POTETE CHIUDERE.